un telefono cellulare touchscreen buono ke nn costi intorno ai 300 euro?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    guarda cè un telefono ke kotsa 399€ . io sto pralando del LGArena adesso ti do le informaziosulla scheda tecnica:

    Caratteristiche Generali

    Marca Lg

    Serie Km

    Tipologia Cellulare

    Annunciato Febbraio 2009

    Anno di rilascio 2009

    Disponibilità Disponibile

    Dimensioni [l*h*s][mm] 55,3x105,9x11,95

    Peso [g] 105

    Design Standard

    Reti Quad-band (gsm 850/900/1800/1900), umts (3g)

    Sistema operativo Proprietario

    Velocità trasmissione dati Edge, gprs, hsdpa

    Gps integrato Si

    Antenna Interna

    Display

    Tipo display Touchscreen

    Dimensione display [pollici] 3

    Risoluzione display [px] 480x800

    Colori display 16 milioni

    Display aggiuntivo No

    Messaggistica

    Sms Si

    Mms Si

    Email Si

    Immissione testo facilitata T9

    Connessioni

    Connessioni pc Bluetooth, cavo usb, wi-fi

    Browser web Wap

    Memoria

    Espandibilità memoria Si

    Memoria ram disponibile [mb] 7,5 gb

    Slot espansione Microsd

    Foto E Video

    Fotocamera Si

    Fotocamera secondaria Si

    Risoluzione fotocamera principale [mpx] 5

    Risoluzione foto [px] 2592x1944

    Zoom digitale Sì

    Flash Si

    Video Si

    Multimedia

    Giochi Si

    Download suonerie Si

    Download sfondi Si

    Download giochi Si

    Radio Si

    Audio

    Presa cuffie Si

    Microfono integrato Si

    Suonerie polifoniche Si

    Riproduzione mp3 Si

    Batteria

    Tipo batteria Ioni di litio

    Autonomia in stand-by [hr] 100

    Autonomia chiamata [min] 240

    Potenza batteria [mah] 1000

    Costo : varia dai 349€ ai 399€

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma lo vuoi più costoso o meno costoso?

    comunque se vuoi spendere meno prendi il nokia 5800

    se spendi di più prendi l'iphone!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.