Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

Aiuto msn con la webcam!!!!!!!?

Ragazzi xk io mi vedo qnd faccio la videochiamata mentre la xsn con cui chatto nn mi vede?? Grazie a tutti in anticipo =) baci!!

Aggiornamento:

Grazie pallina..:) ma ora il problema è ke lei mi vede e io no...cm devo fare?!?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ha la webcam quello con cui videochiami? Se si e non funziona lo stesso, può essere un problema di installazione della webcam...oppure ha impostato su msn che gli altri contatti nn possono vedere che possiede una webcam. Fammi sapere...s ti serve aiuto io sono qui...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Klaatu
    Lv 5
    1 decennio fa

    Anche a me succede e non è un problema di webcam perchè su skype funziona. Prova anche tu.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    xke prima di tutto deve accettare. E poi hai msn 2009? A me non si metteva per quel motivo ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.