Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

ci sono differenze tra l'aprilia rally50 e l'aprilia rally50lc?

Aggiornamento:

il mio è raffreddato a liquido ma le sigle sul libretto e sulla carena lo indicano solo come rally50.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

6 un grande io ho l'aprilia rally ed esattamente quella normale....come estetica è molto più bella....un mio amico ha lc a me non piace per niente e poi è molto + lento se vuoi la velocità cerca sempre i modelli degli anni 90 sono quelli che andavano + forte quelli di adesso fan pena perchè te li bloccano e poi te li fan sbloccare ma non dan grandi soddisfazioni........poi il rally 50 ha l'accensione ad aria come le auto!!!! poi è una figata a parte le prestazioni ha una sella che è comodissima e il baule è più spazioso del lc poi ha un gancio dove puoi mettere vicino le gambe le borse della spesa è una figata il miglior scooter che ha fatto l'aprilia....poi i freni son fantastici puoi andare fuori pista a fare i salti cioè comodità prestazioni e cross tutto assieme è il massimo!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

il rally50lc e' raffreddato a liquido (liquid cooled) e va meglio di quello normale raffreddato ad aria.

soprattutto in futuro quando monterai modifiche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.