Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Vernice Luminescente al buio !!!!!?????????????????????????????????

Mi potete dire marche di vernici Spray Luminescenti (che assorbe la luce e la restituisce

nell' oscurità), ??? dove posso trovarla a Genova ????? urgente 10 pt !!!!!!!!!!!!!!!!! GRZ

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    lo vorrei sapere anche io.

  • 1 decennio fa

    Ciao io sono un tecnico di vernici ho la vernice luminescente, ma non ho le bombolette...dove la devi applicare?????ciao.

  • 1 decennio fa

    se cerchi vernice fosforescente su ricerca domande vedrai che ci sono già risposte alla tua domanda.

    Cmq luminescente e fosforescente dovrebbero essere due cose diverse e credo che tu cerchi la seconda.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.