Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ho bisogno di 1consiglio......?

c'e' 1 ragazzo ke mi viene dietro ke era venuto in vacanza al mio paese ora xo' se n'e' andato...cn lui ho stabilito 1 bel rapporto,lui mi ha confessato ke x me prova piu' di 1 amicizia....sl ke lui ha scritto a 2 mie amike ke ha conosciuto prima di partire"avrei voluto passare piu' tempo cn voi"io mi sn 1 po' arrabbiata ma lui dice ke lo ha detto cosi x amicizia ma x loro nn prova quello ke prova x me!!ora cn lui ci sent sl tramite cn le catene....mi disp di qst cosa nn so cosa fare cosa proponete???

Aggiornamento:

grz mary59....cmq le catene ke si inviano tramite mex ad esempio invia qst tvb a tt le xsoni speciali se te ne ritornano 3 ecc ecc

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me queste cotte estive lasciano il tempo che trovano. Bisogna anche dire che certi ragazzi si affrettano a chidere relazioni poco prima dell'estate per essere liberi e trovarsene altre. Ora non so se è il caso del ragazzo in questione, forse no, insisti semmai un'altro po'... sennò lascia perdere, troppe titubanze non sono un buon segno, e queste varie catene non è che siano neanche una relazione virtuale

• 1 decennio fa

i rapporti a distanza nn vanno a finire sempre bene...prova a dimenticarlo, anche se so ke è difficile, almeno provaci!

vedrai che ne troverai un altro migliore di lui...magari della tua città.

• Intanto ciao e bentornata, perchè non ci sei stata vero? e poi mi spieghi bene cosa sarebbe .......tramite cn le catene,,,,,,,, non capisco,

• 1 decennio fa

prova a cercarlo tu... probabilmente questo ragazzo si sentirà anche un po in imbarazzo dopo averti confessato i suoi sentimenti... poi non pensare male se ha detto a le tue amiche che avrebbe voluto passare un po di tempo con loro... in ogni posto si fanno delle amicizie e la vacanza è sempre troppo breve per viverle... spero di esserti stata utile... ciao...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

a me è successa la stessa kosa kon un ragazzo di torino conosciuto in campeggio qst estate solo ke per paura che per lui fosse una storia tanto per gli ho fatto una domnda molto precisa: " Sei sicuro che stare con me è quello che vuoi?" Dalla risposta capisci se lui tiene o no a te! Purtroppo nn ci sono mezze vie e quella diretta e sempre la migliore! baciuz

• 1 decennio fa

tu prova invece ad inviargli un mess cnn quello k provi...sempre se provi qualcosa x lui...e se nn t risp....bè ce ne sn tanti altri!!!....xD

• Anonimo
    1 decennio fa

no, hai bisogno di un cervello e di un corso accelerato di italiano

• GIUSTO

• 1 decennio fa

fallo ingelosire

• Anonimo
    1 decennio fa

lascialo perdere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.