Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

consiglio su acquisto iphone 10 pnt !!assicurati?

Allora a me piace moltissimo l'iphone,e volevo prenderlo cn l'operatore della 3 però non so se vale la pena prendere il 3gs o 3g. del 3gs mi piace molto la modalità video e la velocità qnd vi kiedo secondo voi cosa è meglio comprare ?? e poi volevo sapere se nel 2010 ci sarà un nuovo iphone graziee 10 pnt

Aggiornamento:

fabiamen graziee mille ma come il 16 gb s costa 50 euro alla 3 devi fare la ricarica di 30 al mese e lo paghi 200! !???

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

io ho il 3g e un cellulare rivoluzionario (come tutti gli iphone) pero se si confronta a il 3gs le differenze si notano 1.in velocita di uso come aprire applicazione navigare nel web e soprattutto non crasha mai e quello rende veramente due volte piu veloce in tutte le cose grazie al fatto di avere un chip piu potente (e credo che lo adottera anche il nuovo ipod touch).2.la bussola e veramente utile per capire dove andare perche se si sta fermi si sa la posizione ma non il verso di andata e per capirlo bisogna camminare(poco anche 15 metri tanto per vedere dove si muove il pallino)invece con la bussola e tutto orientato.3la fotocamera e molto migliore e in piu ce la possibilta di mettera a fuoco cose anche vicine...cosa che con l iphone 3g non si puo fare e in piu fa dei video veramente di buona qualita paragonabili ai nokia piu recenti.4 la funzione di controllo vocale e veramente una figata puoi dire qualunque cosa artista contatti mail ecc e lui te le trova utile soprattutto quando ascolti la musica e non hai voglia di cercare delle canzoni a mano... cosa che l iphone 3g non ha... e poi come ultima cosa ma non poi tanto rilevante e che ha la connessione internet 7.2mbp mentre il 3g ne ha 3.2mbp ma tanto le reti cellulari non arrivano a tale velocita.in conclusione io mi tengo l iphone 3g che mi va benissimo se mai lo cambiero aspetto ancora due o tre anni quando ci sara un nuovo iphone comunque volevo dirti che se lo prendi nuovo e un assurdita prendere il 3g perche il 3gs da 16gb costa solo 50 euro in piu rispetto al 16gb del 3g e poi i prodotti apple e veramente difficile che scalino di prezzo in fatti e rimasto invariato a quello dello scorso anno quindi e innutile stare ad aspettare che scenda il prezzo.... in conclusione se vuoi l iphone prenditelo adesso e innutile pensare ad un nuovo modello secondo me se uscira bisogna aspettare come minimo un anno e mezzo o due.... ah e poi ottima scelta per l operatore e il migliore per la navigazione internet ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpyPPG dove trovi una ampia scelta di Bussole.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha già  acquistati. In questo modo potrai farti una idea più precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 1 decennio fa

dalla tre trovi solo il 3Gs gli altri modelli non sono compatibili

• 1 decennio fa

meglio il 3Gs se è il tuo primo Iphone, per il futuro non so, ma solitamente Apple "aggiorna" i suoi device verso settembre/ottobre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.