ho un vaso di vetro trasparente non toppo grande?

vorrei riempirlo di qualcosa per metterlo su una mensola vuoto dice poco nulla

ne avevo un altro e ho messo della sabbia con delle conchiglie su questo voi che mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ci metterei sul fondo una bella candela decorativa,di quelle a forma di fiore o palla..

    oppure ci potresti mettere ciottolini colorati in base all'arredamento.

    ancora,del pout-pourrie profumato,

    ancora,degli strati di sabbia colorata,

    ancora,acqua e candele galleggianti,

    ancora,acqua e corolle di fiori freschi che dovrai ogni tanto cambiare ,ovvio

    Scegli!

  • 1 decennio fa

    mettici piccoli oggettini vari, io in un vaso ho messo tutte le sorprese delle ovette kinder, in un altro ho messo delle bamboline piccolissime, in un altro le gommine colorate e profumate che collezionavo da bambina, in un altro ancora i temperini sempre fatti ad animaletti, particolari, insomma, che sempre collezionavo ai tempi. Hai qualcosa a cui tieni? invasalo!!

  • Hakka
    Lv 4
    1 decennio fa

    Io avevo comprato quella specie di ciotolini di vetro colorato, un po' di anni fa si trovavano anche nei supermercati. Rende moltissimo.

  • 1 decennio fa

    io ci metterei dentro dello zucchero grasso colorato cn il gesso

    e facile da fare ba sta utilizzare gessi colorati zucchero grasso e u piattino di plastica

    cosi prendi il gesso e lo consumi sullo zucchero nel piattino

    Fonte/i: per favore dammi 10 punti!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io lo decorerei con il d'oro e l'argento o con gli uniposca e poi della sabbia o tt conchiglie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.