Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

ho un autoradio con predisposizione comandi al volane e una c3 elegance come posso fare per farli funzionare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    I casi sono 2.

    1) L'autoradio e la C3 hanno la stessa logica di funzionamento. In tal caso basta collegare i due connettori (più antenna) e tutto deve funzionare subito.

    2) Non sono compatibili, e allora non so cosa dire. Uno un po' esperto potrebbe trovare lo schema di funzionamento e fare le opportune modifiche.

    Io cercherei anche di vedere sulle istruzioni dell'autoradio la lista delle auto compatibili. Di solito c'è.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao; se mettevi la marca dell'autoradio era meglio, comunque in commercio ci sono degli adattatori per non perdere l'uso dei comandi al volante, ma...se hai un autoradio di serie di un altra marca d'auto allora non so se puoi farlo, dubito.. ciao

    Fonte/i: personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.