Vero
Lv 4

cosa farai di bello oggi col tuo ragazzo?

cosa fai di diverso ogni tanto per evitare la monotonia? o per stupirlo? o semplicemente qualcosa di diverso per divertirvi?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora... facciamo l' amore, gli preparo un dolce, gli preparo la merenda e gliela porto, gli compro qualcosa...gli faccio un massaggio rilassante e sensuale. andiamo in piscina, alle terme, al mare, in montagna, a pattinare, a cavalcare, allo zoo, al cinema, ci facciamo un giro in bici, cantiamo a squarcia gola in macchina(inventandoci le parole in inglese), prepariamo la cena o un dolce insieme, ci facciamo un bagno in vasca, facciamo shopping, restiamo abbracciati sul letto/divano,pensiamo e fantastichiamo sul futuro, programmiamo le prossime ferie, programmiamo il mio o il suo compleanno, programmiamo una festa, pensiamo a cosa fare l'ultimo dell'anno, decidiamo il giorno del matrimonio, parliamo del catering, della chiesa, degli invitati, degli scherzi... oppure giochiamo a lotta e poi io metto il broncio perchè vince lui, e poi lui mi abbraccia e mi bacia e facciamo pace, oppure ci facciamo il solletico...

giochiamo ad un gioco in scatola, ascoltiamo musica, giochiamo con i cani, facciamo una passeggiata, mangiamo un gelato, parliamo di cose importanti e finiamo col parlare di cose stupide e senza senso...

• 1 decennio fa

...la mia tipa non c'è...quindi oggi occupo il tempo libero con Elena che viene a trovarmi in ufficio...farà moooolto caldo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.