Anonimo

Fenomeni soprannaturali:fantasmi,alieni.......???

stellinateee

Aggiornamento:

Mi incuriosisce tanto il fatto che nel mondo accadano fatti soprannaturali e vorrei tanto sapere i vostri pareri le vostre esperienze se avete visto o percepito qualche cosa del genere....raccontante...

Aggiornamento 2:

Io in 13 anni di vita non ho mai visto ne sentito niente di soprannaturale, ma mi è sempre piaciuto crederci

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

cavoli ho appena risposto a una domanda molto simile ^^

ti spiace se ti copio la mia risposta?? è una cosa lunga da scrivere di nuovo e tra poco devo chiudere... un abbraccio

●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●

Io non so dirti se quello che ti sto per raccontare è autentico o no... non me ne volere, non cerco di prenderti in giro, ti dico soltanto quello che mi ricordo... pensala come una chiacchierata tra amici e non come una "rivelazione" però ^^

quando ero più piccola... boh verso gli 8 o 9 anni forse, non so collocare temporalmente la cosa... mi è successa una cosa strana.

mi sono svegliata una notte, non so a che ora, già con il respiro accelerato... mi ricordo che ho aperto gli occhi, anche abbastanza stranita da questa cosa, e nel buio mi ricordo come fosse ora di aver visto la sagoma di un viso. Lo so che ora mi prenderai per scema, ma ti ripeto che è solo quello che ricordo, potrebbe essere qualsiasi cosa. Ho visto questa cosa, era strano perchè nel buio totale la vedevo come un riferimento luminoso, ed aveva le sembianze di un vecchio. Mi ha assalito il terrore, volevo chiamare mia mamma, che dorme nella stanza accanto, ma non avevo il coraggio di chiamarla a voce alta (diciamo urlando) ma ho cominciato a chiamarla a bassissima voce... poi più forte... e poi urlando (mado che paura che avevo)... ho visto in corridoio che aveva acceso la luce del comodino, quindi ero sicuramente sveglia, e il viso lo vedevo ancora... lo sentivo ancora... è venuta fino sulla porta di camera mia e mi ha chiesto cos'era successo... e lo vedevo ancora... visto che nn le rispondevo ha acceso la luce di camera mia, e non ho visto più niente. Le ho detto che non era successo niente, visto che avevo la pelle d'oca mi ha coperto ben bene, mi ha dato la buona notte ed è tornata di là chiudendo le luci... e non c'era più niente... ma io sono sicura di aver visto qualcosa. non so che cosa, e non provo neanche a definirlo, ma qualcosa c'era... spero che tu non mi prenda in giro o non mi reputi una pazza o un imbrogliona... è solo un ricordo che ogni volta che mi sveglio d notte mi assale, insieme alla paura di rivivere una cosa simile...

buona notte

a presto

cassandra

Fonte/i: non mi prendere per pazza t prego
  • 1 decennio fa

Allora mia madre studia con i testimoni di geova,e un giorno una sua amica è andata a fare lo studio biblico in una strana casa.Nell'altro piano della casa c' era una signora che faceva i riti satanici e gli spiriti andavano a disturbare al piano dello studio biblico,ti sentivi toccato con delle mani,ma non c' era nessuno apparte loro due.La notte la signora al buio vide un signore con una tunica nera è gli ha dato un fazzoletto nero,la signora si mise ad urlare ma quando accese la luce nonc' eraa nessuno!Cosi la signora abbandonò la casa mentre la signora che faceva i riti restò.Ti dico che è tutto vero!Mi devi credere!

• Emiel
    Lv 5
    1 decennio fa

a me sono capitate delle cose che nn riesco a spiegare razionalmente, perciò devo ammettere anche se sn sempre stata scettica che il paranormale esiste.

• 1 decennio fa

ti spoego bene: in realtò non esiste niente di paranormale, anzi, tutto quello che è reale nell'universo è "normale", siamo solo noi che crediamo non lo sia, perchè non siamo abituati... comunque anche a me piace credere in queste cose, anzi io sono convinto che esistano... non ho avuto vere e proprie esperienze, solo due volte: la prima èmi è capitato che la tv si accendesse da sola, la seconda che mi sono sentito accarezzare la schiena nonostante ero da solo a casa (non ero ubriaco e non lo sono mai stato).

ciao ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se ti può consolare in realtà qlk kosa di strano mi è successo...mi ritrovo lividi e cicatrici ke io nn mi sono mai procurata ma poi spariscono...nn me ne sono mai fatta un problema XDXDXD....cm dice ruggeri: certe cose è meglio ke restino un mistero MUAHAHAHAHAHA...

• 1 decennio fa

io vivo con queste cose da quando son nata.... non sempre è bello... ma ormai fa parte di me e non potrei più farne a meno

• 1 decennio fa

io personalmente non credo molto a cose tipo fantasmi!sugli alieni invece la cosa è più concreta perchè io credo che al di fuori del pianeta,ci sono esseri viventi!forse non come noi,o con strutture genetiche diverse,però credo che ci sono!Dopotutto noi siamo materia e siamo frutto di un'esplosione di una stella!Può darsi che in qualche altra galassia sia avvenuta la stessa identica cosa!chissà...

• 1 decennio fa

si è rotta la mia pantofola senza motivo ù_ù

• 1 decennio fa

io qnd ero in 5 elementare c'è stato un terremoto e sn caduti gli alberi secolari sulla scuola

c'è stato un tornado sulla città e molte persone sn morte annegate

l'acqua sembrava mare e non potevi uscire di casa

la cosa strana e k dp questa mezz'ora di disastro è uscito il sole e tutto è tornato cm prima........

io avrei pensato k sarebbe durato di + e dp tutto si sarebbe distrutto XD

dp questa esperienza i fenomeni sovrannaturali potrebbero esistere

x gli alieni io sostengo che ci siano possibilità che possano esserci anche se distanti anni luce....

x i fantasmi e i vampiri nn ci credo xkè dicono k dp la morte nn ci sia nnt anche se gli egiziani sostenevano il contrario

• 1 decennio fa

esperienze di mio nonno

nel suo palazzo si sn impikkate mlt xsone e mio nonno un giorno vide uno e lo salutò anke dopo si akkorse ke era morto e fece le skale a 2 a 2

poi ogni sera qnd tornava da lavoro mentre stava kamminando gli spuntava uno davanti e lo investiva poi si girava e nn c'era +

poi la notte nell palazzo si sentono rumori di catene e in una kasa muoiono tt gli uomini

poi amiko di papà

sulla strada x arrivare al mio viko è morto un ragazzo kn la moticicletta

l'amiko di mio padre lo vede e lo saluta sempre lo trova seduto e felice

• Mostra altre risposte (1)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.