Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

cosa rispondereste a chi vi scrive......?

i saluti non sono mai addii, anche se qualcuno è doloroso ma, ci sono legami che sono più forti delle distanze. tvb

Aggiornamento:

dopo questa cosa non so nemmeno più io se si tratta di amicizia o di qualcosa di più

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    "Le catene tienitele per il tuo cellulare inutile"

  • 1 decennio fa

    I saluti non sono mai addi e le distanze si possono accorciare..ma la nostalgia per un persona speciale rimane sempre...

  • 1 decennio fa

    non so se si parla di amicizia o di qualcosa di più cmq.....le persone anche se lontane, restano legate con la corda del cuore, che ad ogni battitto gli ricorderà i bei momenti passati insieme

  • Anonimo
    1 decennio fa

    spero di non dover mai dirti addio con la consapevolezza di non vederti più.

    ti voglio bene, e questo colma ogni distanza.

    _______________________________

    oddio, è la prima cosa che mi è venuta in mente, non so nemmeno a chi la devi scrivere, in ogni caso (modestamente -.- ) non è male...

    ciaoooo

    kiss <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.