La giacca verde militare, che nelle braccia ha la bandiera della germania, che significato ha?

Di solito chi si mette questa giacca è di destra o di sinistra?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non ha nessun significato politco, anche perchè la bandiera della DDR aveva un simbolo al centro della bandiera che se non vado errato era una corona di allora con un martello e un compasso!!! E' solo una giacca militare con la bandiera tedesca..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    E l' ex divisa militare della Germania ovest.....quindi non è di sinistra

    http://www.military-kit.co.uk/images/german_army_s...

    lo si deduce dalla bandiera...quella della DDR aveva al centro un compasso e un martello circondati da due fasci di spighe

    http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_East_Ger... e comunque non credo che abbia un valore politico, era di moda a fine degli anni 80 perchè molti l' acquistavano come cimelio per ricordare la caduta del muro di Berlino.

  • 1 decennio fa

    i miei amici che la indossano di solito sono di sinistra!

  • 1 decennio fa

    Secondo me è difficile stabilire l'inclinazione politica di una persona solo in base ai suoi vestiti... In ogni caso, a mio avviso la giacca in questione non ha nessun significato, è solo un'imitazione di una giacca militare tedesca...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Appartenenza ideale alla germania....io sulla mia mimetica ho un bel tricolore italiano....lo preferisco

    http://digilander.libero.it/andrypilota/oggi%207%2...

    By H

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.