Devo chiedervi scusa, Rock & Pop...?

Ragazzi, voglio chiedere scusa a tutti.

Per tanti motivi.

Volevo chiedere scusa perchè faccio sempre domande idiote e ricevo 40 risposte, e c'è chi fa una domanda nella quale chiede informazioni su cose sensate, e riceve 2 risposte incomplete.

Volevo chiedere scusa perchè so che non è bello ricevere risposte stupide, e io ne do tantissime.

Volevo chiedere scusa perchè me la prendo con chiunque appena mette in mezzo il nome dei Guns.

Volevo chiedere scusa perchè pretendo sempre di aver ragione.

Volevo chiedere scusa a Megamosh, perchè ogni cosa che dice io la controbatto sempre, e non è giusto (se non leggerà ciò che sto scrivendo fateglielo sapere).

Volevo chiedere scusa perchè ammetto di non sapere molte cose, e certe volte vado a cercarle per dare delle risposte (ciò non accade per quelli che sono i miei gruppi preferiti però eh...)

Volevo chiedere scusa a tutti quelli ai quali ho insultato la loro musica preferita, che sia Black Metal o Pop.

Volevo chiedere scusa a tutti gli utenti ai quali ho rotto le pàlle in continuazione, sia qua, sia su MSN, sia su Facebook.

Volevo anche dirvi grazie, Rock & Pop, perchè per quello che si può notare in una community tra di voi ci sono persone eccezionali.

Beh, e mo', mi parlate dei Faith No More? Se ne avete voglia, ovvio...

Aggiornamento:

Ciao Axel Kiri (non ho mai insultato Avril, sai il perchè...)

Aggiornamento 2:

Ciao Rev.

Ciao 'Mbare Sweet!

Ciao Jack.

Ciao LedZeppelina.

Aggiornamento 3:

Ciao Metal Is My Life.

NON-ciao, Pantera Nera.

Aggiornamento 4:

Megamosh, tu non mi hai mai fatto niente, il fatto è che... boh! Magari lo sapessi! Forse arrivi ogni volta in un momento in cui io sono incazzàto, ma ocmunque non è affatto colpa tua!

39 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Con me proprio non hai niente da scusarti, anzi, ti ringrazio per tutte le volte che mi hai fatto divertiire! *_*

Ciao 'mbare Cì!

Un bacione!

• 1 decennio fa

ehm.....no

Beh ciccio, almeno che hai detto NON-ciao è sempre una considerazione, quindi un ciao a metà XD

Yeee ho otteuto 5 pollicioni in su!!! mi dai anche la miglior risposta, vero?? XD scherzo

@ Rock4Ever: ma è così difficile capire che sono DONNA?

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Ciccio, sei palloso quando chiedi scusa, ti preferisco stupido.

E so che lo fai. E che non lo sei. Perciò tutto a posto.

Fonte/i: Posso rispondere di no a tutto anche se in realtà c'è una sola domanda? Alla quale potrei rispondere in maniera approssimativa, per altro.
  • 1 decennio fa

io invece faccio molte delle cose che hai detto ma non chiedo scusa a nessuno e anzi,andrò avanti a farle XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Afff
    Lv 5
    1 decennio fa

Che cosuccia toccante.

• Anonimo
    1 decennio fa

Che bello, sembra una puntata di Settimo Cielo.......

Ciao Cì!

Scuse accettate anche se non vedo per cosa...

Vabbè xD

• scusato

e sappi che i Guns sono una band Black Metal inascoltabile! XD scherzo...

interessanti i Faith no More...prenoto

allora...un buon gruppo alternative,che vengono identificati come i promotori del nu metal,ma che si discostano dal genere avvicinandosi più allo stile "Rage Against the Machine".

Tra i primi ad unire alle sonorità metal,un genere di cantato di stampo pop,oppure rap.

Il loro declino avvenne a metà anni 90,quando vennero rilasciati degli album-spazzatura,lontani dallo stile che avevano,convincendo i componenti a sciogliere il gruppo nel 1998.

Attualmente sembrano essersi riuniti,ma anche se non hanno rilasciato ancora nessun album,sono stati presenti in molti festival rock,anche in Italia,a suonare i vecchi successi.

voto alla band : 6 e mezzo

• Anonimo
    1 decennio fa

dovremmo chiederci tutti scusa a vicenda in questo caso..

• Anonimo
    1 decennio fa

io avevo fatto una domanda sui faith no more e avevo ricevuto 2 risposte a caso grrrrrrrr....

scherzo, cioè la domanda l'avevo fatta davvero, però non ce l'ho con te...

...

...forse

ps: anch'io spesso vado a cercare maggiori informazioni per dare le risposte. è sbagliato? se uno pone la domanda vuol dire che vuole più informazioni possibili, non solo le cose che sai tu. e poi così anche tu sai cose in più. ah adoro roccheppop anche per questo.

pps: adesso mi leggo le risposte sui faith no more tiè XD

• Anonimo
    1 decennio fa

io non centro niente, ma mi sollecitàuna lacrima

Fonte/i: non per davvero
  • 1 decennio fa

commovente...

Fonte/i: davvero
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.