Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

raffreddamento di un motorino?

ciao ragazzi, sapete dirmi in che modo si può riconoscere un motorino con il raffreddamento liquido?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora ci sn diversi modi

    1 se davanti, dietro la griglia nello scudo, cè il radiatore è a liquido (il radiatore è fatto di alette metalliche)

    2 se vicino al manubrio cè un tappo x il liquido è a liquido

    3 se nel cruscotto cè indicata la temperatura 99% è a liquido

    4 se vicino al motore cè un cilindro con una ventola è a aria, se cè un coperchio che chiude il cilindro e dei tubi che ci entrano è a liquido

    5 se dopo molto tempo che le utilizzi le prestazioni non calano o migliorano è a liquido, se invece calano molto è ad aria

    10 punti please??

  • Anonimo
    1 decennio fa

    http://www.uxa-motosport.com/IMG_6887.jpg

    hai visto quel tubo attaccato al radiatore con la guaina rossa?

    se' c'e...... e' ha raffreddamento liquido....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si nota xk in quelli raffreddati a liquido hanno il radiatore davanti e sono d esempio lo zip sp,l'aerox.....invece quelli raffreddati ad aria nn hanno il radiatore ma hanno la presa d'aria ke è quella ventola ke si trova accanto alla marmitta e possono essere il liberty lo scarabeo......ciao

  • 1 decennio fa

    Radiatore davanti o sottovicino alla pedana, serbatoio vicino al manubrio, scritta 99% liquido nel cruscotto( a volte ), vicino alla marmitta invece della ventola k prende l'aria c'è il tubo..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    cambia la marmitta e poi ce scritto su internet sulla scheda tecnica

  • Anonimo
    1 decennio fa

    quello con il raffraddamento a liquido tieni il radiatore

  • 1 decennio fa

    boo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.