com'è il vostro armadio? Che abiti avete e quali vorreste cambiare?

Allora nella mia camera ho una cabina armadio ad angolo molto grande collegata ad altri due mobili a due ante ciascuno e vari cassetti. Lì tengo tutti i miei vestiti tranne i cappotti e giubbotti. Poi aprendo una porta a due ante ci si trova in un corridoio che collega al bagno abbastanza largo ma non troppo lungo ricoperto da scaffali e appendini. Qui ci sono i soprabiti, le scarpe e le borse perfettamente esposte (lo so sono una maniaca). I miei capi sono abbastanza vari: ho molte cose bon-ton sul bianco o sul rosa classico con fiocchi, stile anni 30 grigi, neri o blu scuri con francesine, capi chanel e l'immancabile borsetta 2.55 trapuntata sempre chanel, look marinaro a strisce blu, rosse e bianche con polo da tennis, scarpe in tela basse e gonnelline, ma anche casual e questo è lo stile più vario con giacchine in cotone, magliettine semplici, cinture in pelle da abbinare ai sandali flat alla schiava, pantaloni skinny o a tubo, shorts a palloncino, mini-gonne di tutti i tipi e le immancabili camicette sia bianche che a righine bianche e celesti. Ho molte decolletes, ballerine e scarpe con la zeppa e le borse sono grandi e capienti oppure pochette a mano o con la catenella. Per ora vorrei magliette rock con slogan e non credo mi manchi altro.

raccontate il vostro! 10 punti alla più fashion

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

il mio è un grosso armadio scorrevole: quattro metri di soli vestiti escluse scarpe e accessori. Prevale l'indie ed il rock glam, t-shirt, casacche, gonne e jeans slim. Ma anche vestititi bon ton. I giubbini li ho in un altro armadio. Svariano dal blazer al classico trench primaverile. Infine: scarpe, borse e accessori. Tra le scarpe primeggiano sneakers in tela fino ad arrivare alle Manolo. Per quanto riguarde le borse le ho ovunque un pò nella cabina dei miei che in un altro armadio. Tra le mie preferite vi sono pochette gioiello e maxi bag dalle tonalità accese. Collane, braccialletti e orecchini? Tutti in cassaforte :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ciaoooooooooooooooooooooo

allora il mio armadio,appena entri in camera mia c'è sulla destra un armadio grande grande a 2 ante scorrevoli e sotto c'è il mio lettino..XDXD

nel mio armadio tengo maglioncini,borsette nei cssettoni,poi engo appese felpe e vestitini mentre piegati jeans e magliettine poi tengo cm negli armadi tutti i tipi di vestiti...le scarpe invece nella scarpiera in sgabuzzino e poi cappotti e giacche nell'armadio in sala..ciauuuuu tvtb

• 1 decennio fa

Io?? ballerina maniaca e stivali! (30 paia in tutto...) forse i guardaroba a volte lo vorrei meno sgargiante e più classico!

ma adoro anche il rock chic tipo balmain...con le spallone!

comunque il mio capo preferito è un maglione di cotone e seta di ICEBERG con disegnate tante farfalle strane!

ho anche la maglietta della stessa collezione con le maniche a sbuffo con sopra le farfalle di seta!

quanto alle scarpe un paio di ballerine hogan argento di pelle lucida e suede!

• Anonimo
    1 decennio fa

beata te ke hai la borsa 2.55 chanel

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ho un armadio ad angolo con 9 ante e 6 cassetti + piano sopra e sotto sono piena di borse di hello kitty una borsa della louis vuitton a bauletto jeans pantacollant colorati lucidi magliette lunghe scarpe con tacco scarpe da ginnastica accessori a tutto andare cinturoni cinture con fiokki!

• Anonimo
    1 decennio fa

ti giuro ke se mi metto a dire tutti i miei vestiti a partire da tom ford finendo cn quelli valentino.... nn si finisce più!! cmq ho 2 stanze da parte circondate di armadio.. cmq ho circa 400 paia di scarpe, 200 polo ralph lauren,lacoste ecc.. cmq questo e solo il 5% delle miei cose... se vinco, ti dirò in privato tutto quanto... baci CHUCK BASS!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.