Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Cosa vorreste avere in questo momento ?

Io un banjo e un cappello da cowboy, più il banjo però...

Aggiornamento:

Effettivamente anche un' amaca non sarebbe male, già mi ci vedo sull' amaca a suonare il mio banjo col cappello da cowboy...

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    un amaca

  • 1 decennio fa

    un lecca lecca gigante da mangiucchiare intanto che mi barcameno su internet prima della nanna.. :)

  • 1 decennio fa

    Un sorriso, il suo.

    Ma lo avrò tra un paio d'ore.

    Fonte/i: Attendo impaziente.
  • 1 decennio fa

    LUI

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ihihih..scusa mi hai fatto ridere!!XD..cmq non saprei..vorrei..vorrei avere una possibilità!

  • 1 decennio fa

    una piscina e un materassino

  • 1 decennio fa

    un pugno di felicita'

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bah vorrei avere un idromassaggio sotto un cielo stellato e in + il mio amore...e se lui nn vuole prendo il primo answerino ke mi capita :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un SUO messaggio.

  • 1 decennio fa

    in questo momento? un po di affetto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.