Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

se rimango a piedi che faccio ?

Premetto che il mio Aerox è nuovo meccanicamente, ho cambiato tutti i pezzi ora ha ogni componente nuovo !

dato che mi piace tanto viaggiare, oggi volevo farmi un giretto a Manziana, la strada è una strada tutta di campagna e non gira un cane, dato che me la voglio fare da solo (nessuno vuol venire) io mi sono portato il cell e vari attrezzi (sono un mago in meccanica) ma se rimango a piedi cosa faccio ?? io mi impanico e muoio lo so gia.....

l'unica soluzuione è chiamare mio padre e spiegare ma... vorrei sapere se ci sono dei soccorso stradali, il numero e quanto costano grazie

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh, prima del panico c'è il carro attrezzi. E spessissimo è gratis. Io mi sono accorto che ho diritto gratuito a 2 traini all'anno grazie alla mia assicurazione, 1 traino per il conto corrente, 2 per la carta di credito e 1 ancora perché sono socio di un club. Verifica se la tua assicurazione preveda il soccorso stradale, oppure chiedi a tuo padre se col conto corrente o che di simile ha il traino gratuito. Ti annoti i numeri da chiamare e, se capita, vivi felice e soprattutto privo di paura.

• 1 decennio fa

Ma dai! Anchio ho un aerox e ci faccio i peggio giri, ma se rimango a piedi perché' impaurirsi su! chiami qualcuno e ti vengono a prendere, poi se io rimanessi a piedi e fossi senza cell, suonerei la porta a qualcuno per una chiamata!, e poi un Aerox non tradisce mai!

• Anonimo
    1 decennio fa

Puoi chiedere in questo FOrum di motori,ciclomotori,ecc..

http://www.sicyracing.co.cc/forum/index.php

• GG
    Lv 5
    1 decennio fa

te ne torni a casa trainando....haaha