Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Giochetto del mattino presto XD?

Giornooooooooo

Sono contenta per una volta non mi hanno eliminato le domande!!

( e qui parte un bel applauso) ^-^

Il gioco consiste di presentarsi, oppure se avete le informazioni nel profilo fate copia e incolla e la gente vi alzerà o abbasserà i pollici, quello che ne ha di + alzati vince.

PRONTI :::

AI POSTI:::

VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non valeeee io con il cellulare non posso fare copia-incolla, e prima che lo scrivo tutto a mano il giochino si fa di mezzanotte!!! :)

Dai, basta cliccarmi e leggere il mio profilo!! ^~^

Comunque ti accendo una stellina perché il tuo profilo mi piace, almeno le lettere che sono riuscito a leggere! :D

Ciaoo Francy vado in piscina!!!! ^~^

~Kloud~

• Anonimo
    1 decennio fa

mmmmh...

Mi chiamo Giada, ho 16 anni, e vengo dalla Sardegna..Gli amici mi reputano una ragazza solare e socievole... sempre in movimento è molto imprevedibile...

mmmm... ho gli occhi azzurri e i capelli castani...

studio al liceo classico linguistico...

Mi piace tantissimo il calcio, ci gioco con gli amici e tifo Inter..

In realtà lo sport per cui sono veramente portata è la pallavolo, infatti sono il capitano della mia squadra.. gioco in terza divisione, e sono stata convocata per le regionali.. il mio ruolo è schiacciatrice(sinistra)..

Che altro?

Un giorno sentirete parlare di me u_u

Cambierò il mondo XD

Ciao!

• 1 decennio fa

Ciao cara=)

Anch'io sono contenta...oggi nessuna domanda eliminata!!!

Cmq....sono FATA TURCHINA....ho 28 anni...sono bionda ed ho gli occhi scuri e grandi!

Sono di altezza media e peso 53 kg

Ho 2 tatoo e il pearcing al naso

Solare,estroversa,amo stare a contatto con la gente

AMO I MIEI CONTATTINI DI ANSWER......SONO FANTASTICI!!!

Un bacio magico dalla vostra Fatina!!

Ciao tesoro

• 1 decennio fa

Informazioni su di me: єιℓα'!

sono Vιку e ho 16 anni..... sono una grande fan fan degli Oasis, Rolling Stones e Lenny Kravitz.

Da sempre il mio attore preferito è ♥Johnny Depp♥, ma adoro molto Al Pacino, Keanu Reeves, Keira Knightley e Chrstina Ricci.

Altri artisti di cui sono fan:

Beatles, Kiss, Alice Cooper,Michael Jackson, Guns N' Roses, Doors, U2, Depeche Mode,Lily Allen, Green Day e Muse....

Un abbraccio a tutti gli Answeriani.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Buongiorno!!!

Sono Mirella e ho 15 anni.

Fine.

No scherzo la mia biografia non finisce qui!

Partecipate al mio sondaggio sui nomi? :http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• 1 decennio fa

Mi kiamo Luca,ho 14 anni e vivo a Bisceglie in provicia di Bari..

Bè k dire ...i miei hobby sono calcio,basket giokare alla play e ovviamente internet...x qnt riguarda il carattere mi defiisco 1 ragazzo simpatiko,socievole,dolce con le xsone k ci tengono a me...ma sopratutto qll k + mi piace di me stesso è il fatto di saper ascoltare le xsone e di aiutarle in qlc modo...fisicamente invece...bè nn spetta a me dirlo,ma ho sempre avuto 1 voto positivo dalle raga XD

• 1 decennio fa

sto ancora dormendo...

• Prenoto

Faciio dopo perchè ora devo uscire...xD

--------------

• Piacere. Mi chiamo Alessia,ho 12anni e /,vivo a Taranto in un condiminio al 4o piano(:P).Mi piace suonare il pianoforte e x qst ho un talento. Mi piace molto la musica rock e pop ma ank l'R&B. Nn fcc distinzioni ma il rock e il pop sn qll k ascolto di +. AMO da morire Michael Jackson e Walter Fontana(LO STUPEDO CANTANTE DEI LOST!!!.)Avril è il my idolo e ank...la my musa ispiratrice diciamo!.

Ank se la my musa spiratrice è +Brenda Asnicar.Mi piace molto ank Brit e Hylary Duff. Km gruppi adoro gli 0assoluto, UN PO' i tokio ecc. xkè il my gruppo preferit sn i LOST!! trpp simpa.

Kmq sn una dark-emo e i my hobbies sn scrivere libri e canzoni e suonare il piano. Ciao,ciao!.

Fonte/i: p.s.dv fr la seconda media alla VOLTA!!!. mi piace ridere e scherzare e raccontare barzellette. Sn fide kn un raga di 11anni. ANTONIO amore mio sei un mito!.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.