Aiuto!..il mio vicino mi spia!!?

Ciao!!vi spiego!!..ieri dovevo fare da baby sitter ad un bambino di 5 anni per tutto il giorno, così sono andata a casa sua, e lo ha tenuto tutta la mattina e ok., il pomeriggio invece doveva andare ad una festa da un suo amico, la madre me lo aveva detto e così lo ha portato..alla festa la madre del bambino mi ha detto che potevo tornare a casa perchè ci avrebbe pensato lei e così ho fatto! sono tornata a casa loro, però avevo caldo così ho deciso di andare nella loro piscina a fare un bagno, solo k non avevo il costume così l' ho fatto nuda...solo dopo circa 1 ora mi sono accorta che il loro vicino mi stava spiando !! ora ho paura che glielo dica ai genitori del bambino, secondo voi glielo dirà?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

6 entrata nuda in piscina???e lui ti stava guardando???altro ke spia...se gli piacciono tanto le donne nude può comprarsi un rivista di pùttane,nn guardare una ragazza innocente....xò anke tu...nn dovevi entrarci nuda...potevi andare a casa a prendere un costume...cmq,nn lo dirà mai,xk se glielo dice si rovinerà la reputazione xk i genitori possono kiedergli :e xk l' hai guardata?e xk hai continuato a guardarla? e così...si rovinerà l' onore..

Fonte/i: ma cmq tu nega se lo dice
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sei una baby sitter coi fiocchi.

• Anonimo
    1 decennio fa

O_O'

Sarà vero?

Comunque (Se) è vero anche se glielo dici tu neghi!

Oppure dici si l'ho fatto ma non avevo il costume!

Oppure dici si l'ho fatto con il costume!

^_^

• 1 decennio fa

Puoi dire loro che ne hai approfittato epr fare un bagno nella loro piscina. Senza precisare.

Se poi loro ti chiederanno qualcosa (dubito fortemente) fonirai le spiegazioni circa la mancanza del costume. Ma non fornire scuse non richieste.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E lei deve credere al vicino?

Magari è un drogato...

Bah..

--------

Oh Elpis come sei fine.

• Anonimo
    1 decennio fa

si vede che il vicino non era gay io avrei fatto la stessa cosa!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

si penso proprio d si

• bounds
    Lv 4
    4 anni fa

A nn puoi mettere le tende?? il proprietario nn vuole se abbatti un muro e fai la casa kome ti piace a te nn le tende -.-''... secondo me e una minkiata xk se nn lo e e xk piace farti vedere -.-''

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa ma se glielo dice a te che ti frega??

lo hai fatto basta!

• 1 decennio fa

avresti potto kiedere il permesso.. comunque nn so se glielo dice.. puoi sempre denunciarlo x spionaggio xD.. se glielo dice racconti come stanno le cose e finisce li.

• Diglielo tu prima che parli lui.

Forse la famiglia ti considererà come una ragazza sincera e si fiderà ancora più di te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.