TRADUZIONE URGENTE!!! dell'introduzione al mio sito web... !!! 10 PUNTI!?

Qui di seguito l'introduzione al mio sito web in italiano che ho ASSOLUTAMENTE bisogno in INGLESE:

Ciao e … benvenuto/a nel mio sito!

Sin da giovanissimo il disegno- ed il fumetto in particolare - è stato il compagno con cui ho diviso la mia esistenza, e posso senz'altro dire che i traguardi che ho raggiunto in questo campo, come le esperienze acquisite mi hanno senz'altro aiutato a consolidare quei valori che sento tuttora fortemente miei.

Una delle persone che più sostiene questa mia passione è il buon vecchio Gianfranco Fornaro, attore di teatro e con buone conoscenze nell'ambito del disegno.

Per questi e per tanti altri motivi (come vedrete...) ho creato questo sito.

Ma forse una delle tante cose che vi starete chiedendo è questa: che diavolo significa S09?

Andiamo con ordine.

Negli anni 2006-2007, quando iniziai a disegnare abbastanza sul serio, non possedevo ancora un nome d'arte, una firma tutta mia.

Verso fine anno 2007 mentre ero davanti alla mia scrivania, stavo scarabocchiando su un foglio in cerca di idee. Ad un certo punto con la penna, senza volerlo, disegno una forma simile ad una S, dopodichè, non so perchè, guardo il calendario di sfuggita, e a fianco a quella S scrivo 2007 (quindi S2007).

Quando poi decisi che sarebbe stata la firma sui miei disegni e pensai quindi che avrei dovuto adattarla alle esigenze mie e del "consumatore", per cui passai da S2007 a S07 (con il povero 07 intrappolato in un cerchiolino fatto alla ben'e meglio).

E di in anno in anno, questa firma cambia: l'anno scorso S08, quest'anno S09, se al prossimo anno ci arrivo, S10... e così via.

Aggiornamento:

oddio!!! ho dimenticato... mi servirebbe la traduzione anche di questo pezzo, grazie!:

Notizie del 23 agosto 2009:

a. Vi ringrazio per le mail che mi spedite per chiedermi caricature, tavole, disegni e altro, come anche per alcune telefonate per le stesse ragioni o comunque per salutarmi...

Continuate numerosi, ma soprattutto cari miei...

non esitate a mettere commenti e a compilare i sondaggi, insomma... non siate timidi!!!

Con amicizia

SILVANO

b. Grande notizia, gente!

Un'altra nuova area è stata creata: "Video", in cui potrete trovare tutti gli episodi di una grande cult di Mai Dire Grande Fratello

[FOTO]

(Indovinate un po' quale)

c. Vabbé, ormai lo so che avete l'occhio clinico

per le novità sul sito, ma voglio comunque dirvi che, come potete ben vedere sopra, c'è un'altra nuova area: "HLS09", cioè "Hit List di S09", con i video delle canzoni più o meno recenti, che ho trovato guardando qua e là nel web.

Buona visione!

BUONA NAVIGAZIONE!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Hello and...Welcome to my website!

Since the design-and the young comics in particular -? was the partner with whom I shared my life, and I can say that the goals that I achieved in this field, as the experience I have certainly helped to reinforce those values that I feel still very much mine.

One of the people more? supports my passion? good old Gianfranco Fornaro, theater and with good knowledge in the design.

For these and many other reasons (as you'll see ...) I created this site.

But perhaps one of the many things that you may wonder? this: what the hell it means S09?

Let's go with order.

In the years 2006-2007, when I started to draw seriously enough, do not yet have a stage name, a signature of my own.

Towards the end of 2007 while I was at my desk, I was scribbling on a sheet in search of ideas. At some point with the pen, without meaning to, I draw a shape similar to an S, after which? "I do not know Why, look at the timing of escape, and close to write the S 2007 (then S2007).

When he decided it would be the signature on my drawings and I thought then that I should suit my needs and the "consumer", so I moved from S2007 to S07 (with 07 poor trapped in a small circles made ben'e the better) .

And in every year, this signature changes: last year, S08, S09 this year, if you get there next year, S10 ... and cos? way.

Additional Details

Oh! forgot ... I need the translation of this piece too, thanks!:

News of 23 August 2009:

a. Thank you for the emails that I sent to ask caricatures, tables, drawings and more, as well as to some calls for the same reasons or at least to say goodbye ...

Continue numerous, but especially my dear ...

not hesitate to make comments and fill out surveys, in short ... do not be shy!

With friendship

SILVANO

b. Great news, folks!

Another new area? created: "Video", where you can find all the episodes of a great cult of Mai Dire Grande Fratello

[PHOTO]

(Guess' which)

c. Oh well?, Now I know that you have the clinical eye

for novelty? on the site, but we want to tell you that, as you can see above, c '? Another new area: "HLS09" what? "Hit List in S09, with more videos of songs? or older, which I found looking here and l? the web.

ENJOY!

GOOD NAVIGATION!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.