Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliSnowboard · 1 decennio fa

Snowboard camp stagione 2009/2010?

Ciao ragazzi...quest'anno vorrei partecipare ad un camp di snowboard..quelli del tipo che tu ti iscrivi vai li ti mettono in una camerata con altri riders e poi...alla mattina lezione con maestri esperti e al pomeriggio snowboard con gli altri riders...sono abbastanza bravo in snowboard vorrei perfezionarmi sull freestyle o freeride...a seconda del camp a cui parteciperò...ho sentito che la nitro e la burton gli organizzano...poi la NAZCA e spesso sono a les deux alps...se qualkuno sà qualkosa mi faccia sapere!!!

i posti di solito finiscono presto!!! grazieee ciaooo

LIVE TO RIDE

Aggiornamento:

io sono di milano...vado ovunque a surfare..con lo sciclub...italia francia svizzera...e cmq se devo stare via una settimana non è un problema...mi sposto xd

Aggiornamento 2:

io sono di milano...vado ovunque a surfare..con lo sciclub...italia francia svizzera...e cmq se devo stare via una settimana non è un problema...mi sposto xd

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

a Bardonecchia cè Facciosnao che organizza camp e quant'altro..io ci ho girato l'ultima volta in park e pipe un paio di anni fa' ma amici mi hanno detto che adesso è molto piu' bello tutto,le strutture e la location...in stagione ho visto delle foto e sembrava bello,io proverei a sentire.......se passi in qualche park in Val di Fiemme/Fassa fischia che mi trovi.ciao

• 1 decennio fa

dove vai a surfare solitamente?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.