Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Stellinate Please Ne Ho Bisogno...!Sono Nuova *?

^stellinate x favore^..

ps<.vi domanderete cosa me ne faccio con tt qst stelline eh?

ps<.vado a comprare le pillole alla nonna!!!!!

Aggiornamento:

grazie a tt...ricambio i saluti a nonna my!!xD

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    con le stelle?..O.o

  • 1 decennio fa

    ...anticoncezionali?

  • 1 decennio fa

    eccoti la stellina =) *

  • wing
    Lv 4
    3 anni fa

    Un muto chiede a gesti advert un suo amico muto anche egli, come può acquistare dei preservativi in farmacia, considerato che purtroppo non riesce a parlare. Il suo amico risponde sempre a gesti, spiegandogli che ha trovato una stratagemma efficace: "entri in farmacia tiri fuori il tuo membro e lo posi sul bancone insieme a 10 euro, il farmacista comprende il messaggio e ti da il pacchetto". uniqueness del consiglio il tizio si reca in farmacia. Dopo un po esce dal negozio e torna dal suo confidente, in preda advert una crisi isterica. ".. com' è andata??" gli chiede e poi: "perché sei così arrabbiato"? "è andata malissimo, accidenti! ho fatto come mi hai detto, ho tirato fuori il membro ed ho messo i soldi sul bancone , il farmacista mi ha guardato in tono di sfida, ed ha tirato fuori il suo pene, e poi mi ha detto.. E' PIU' LUNGO IL MIO!! e si è preso i 10 euro!!!"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Tu trascuri troppo la corteccia perfrontale e questo è grave =I

  • Anonimo
    1 decennio fa

    O_o dai vabene ce la metto anche io una stella.... se ne avanzano, x favore, comprale anche x te

  • 1 decennio fa

    eccoti accontentata!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    davveeerooo?? io prima usavo i pollici in su! eheh

  • Anonimo
    1 decennio fa

    e vabbeeeeeee beccati la stellina e dammi i saluti alla nonna

    Fonte/i: sei sicura che siano solo pillolette normali?
  • '
    Lv 4
    1 decennio fa

    Prego!

    =(:-D)

  • 1 decennio fa

    ???????????? si vede che sei nuova :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.