per il compleanno???????????????????????????????????????

che regalo fare a uno di 5 anni????????????????

Aggiornamento:

che regalo fare a un bambino di 8 anni

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    fiondati in un negozio di giocattoli e prendigli qualcosa per giocare magari all'aperto...io a mio nipote di 4 anni ho regalato attrezzi da giardino per i bambini, degli stivali di gomma dato che ha un bel giardino..cose così... se invece non gli piace uscire regalagli uno di quei giochi tipo macchinine o qualche cosa di elettronico...ormai non ci sono altro che quelli nei negozi!! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se ha la possibilità di giocare all'aperto un bel pallone, se invece non è ancora stato al mare secchiello e paletta per giocare con la sabbia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sicuramente avrà la PSP comperagli un gioco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dai un'occhiata qui ci sono cose carine

    http://shop.ebay.it/merchant/franceschietto?_rdc=1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    un videogioco??

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.