perché non riesco ad aggiungere una persona su facebook?

ciao a tutti, sono registrata su facebook ma il mio profilo è privato e quindi non sono visibile nelle ricerche, di conseguenza le persone sanno che sono iscritta solo se le contatto io o se abbiamo amici in comine.

ho inviato richieste d'amicizia a tante persone e sempre hanno accettato.

ma il problema è questo: una compagna di studi pensa che io l'abbia bloccata su fb, ma io so che si può bloccare solo se prima risulti amico.

inoltre, provo spesso ad aggiungerla ma a differenza degli altri utenti, per i quali basta cliccare sul nome ( che si presenta in genere blu e rimanda a un link), il suo nome mi risulta nero e in grassetto e non apre alcun link, come se fosse una parola scritta e non il nickname di un utente. in conclusione non mi è permesso prorio aggiungerla.

da cosa può dipendere? forse anche il suo è un utente riservato? ma non credo sia questo perché gli altri l'hanno aggiunta.

oppure tra le sue opzioni di profilo avrà impostato che non può essere contattat da utenti riservati? ma secondo me, nemmeno esiste questa opzione.

che ne pensate?

Aggiornamento:

sinceramente avevo pensato la stessa cosa, infatti resi pubblico per un po' il mio utente. ma lo stesso non andava. lei dice che il suo non è privato, ce l'ha con me perché pensa che io l'abbia bloccata. ha 26 anni..cose da pazzi..

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io credo che lei abbia un profilo riservato.

se entrambe avete un profilo riservato non potete aggiungervi.

Soluzione: una delle due può mettere temporaneamente il profilo pubblico.Cosi potete contattarvi. (nell'eventualita che ti contatta qualcuno che non ti va a genio, puoi rifiutarlo. non riceve nessuna notifica)

Fonte/i: puoi bloccare le persone in modo che non ti vedono ma tu non vedresti loro...anche se non le hai tra i contatti e nel risultato della ricerca per nome sarebbe "nullo". avrà combinato qualcosa lei... la penso come te " robe da pazzi"! buona serata!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.