Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Consigli per capelli e scarpee? :)?

Allora, visto che a settembre inizierò le superiori volevo cambiare taglio di capelli, ma ho un 'problema'.. ho dei capelli t-e-r-r-i-b-i-l-i ! Ossia, non sono nè ricci nè lisci, quando li asciugo con il diffusore sono belli ricci ma scendono quasi subito e si 'afflosciano'.. vorrei tanto tagliarli, ma ho paura che si gonfino!! Non voglio tagliarli e poi trovarmi con dei capelli che assomigliano a una mongolfiera! Mi piacerebbe scalarli, ma non so se farli tipo Laura Pausini ( http://www.ooltra.net/LauraPausini/LauraPausini.jp... ) perchè non voglio rischiare, che ne pensate voi? AVETE ALTRI TAGLI PER CAPELLI MOSSI? Se postate anche foto mi fate un favore :)

Poi, un'altra cosa xD ho il 41 di piede -.- perchè sono molto alta, 1.72 ! Volevo scegliere delle scarpe per quest'inverno - primavera, non converse perchè devo andare a scuola in bici e non è vicina e non voglio congelarmi i piedi, non mi sembra tengano caldo.. poi vorrei delle scarpe che non mi facessero il piede troppo grande!

Consigli? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO =)

Aggiornamento:

Per PiCcOlA InNaMoRaTa : La frangia di lato non posso farla, perchè sarebbe un grumo xD ho i capelli mossi e mi toccherebbe piastrarla sempre e dopo i capelli si rovinano :(

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non tagliare i capelli" Sembreresti uno spaventapasseri (senza offesa).

Io ho quel tipo di capello e una volta li ho taglaiti alal pausini erano gonfi e ingestibili.

Allora li ho lasciati crescere e scalati leggeremente. Inizialmente li ho s tirati per averli lisci.

Poi ho comprato dal parrucchiere una schiuma per definrli e vengono bene.

http://imworld.aufeminin.com/dossiers/D20090326/10...

Tralascia la frangia.

Per le scarpe, potrei consiglairti le coq sportif.

le dunk high (della nike)

i minnetonka stivaletti bassi.

Oppure le hogan

Dipende sempre da quanto vui spendere.

Spero di esserti stata d'aiuto

• Anonimo
    1 decennio fa

i capelli non si rovinano se li piastri sempre..devi usare dei prodotti che non li rovinino.e poi non è che perchè sei alta 1.72 che hai il 41 di piedi!io sono 1.75 e ho il 37

• Anonimo
    1 decennio fa

Hey Ciao!!allora lascia perdere il taglio di laura pausini xkè non va bene x la tua tipologia di capelli, da quando ho capito simili ai miei :fai un taglio scalato con la frangia di lato =)

X le scarpe prova le kawasaki Ciauuuuuuuu

• 1 decennio fa

per i capelli quel taglio assolutamente no perchè se è come dici te ti gonfierebbero sicuramente..io ti consiglio di fare la contropermanente ossia il parrucchiere ti liscia i capelli e i capelli ti stanno lisci per 1 anno 6 mesi..a seconda del tipo di capelli..e ogni volta ke li lavi o li fai qualcosa i capelli tornano smepre lisci e se vuoi farti una volta ricciola nessun problema perchè tici stanno! è favolosa sopratutto in inverno..non sciupa i capelli e userai molto meno ferri e piastre..quasi per nulla li userai!!!io cela ho ed è fantastica!!!

SCARPE:

io ti consiglio le prada..sono scarpe che costano un po è vero ma ne valgano il prezzo..durano anni sensa sciuparsi ci sono di diversi colori e in forme diverse..in inverno non fanno passare l'acqua e tengono al caldo il piede considera che sono da barca!inoltre sono molto belle

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • x le scarpe ti consiglio qualcosa ke assottiglia il piede tipo come le onitsuka tiger

http://images.google.it/images?sourceid=navclient&...

oppure qualche modellino della puma...

per il taglio quello è molto carino...mi raccomando nn fare la frangia...io ti consiglio di portare quella foto dal parruchiere e dirgli ke hai i capelli mossi e ke non vorresti farli gonfiare...sono sicura ke meglio di lui non c'è nessuno ke può consigliarti...cosi deciderà lui se scalarli o meno e farlo anke in modo ke si adatti alla forma del tuo viso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.