_Me ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 1 decennio fa

Piercing orecchio in alto?

so che ho fatto un'altra domanda su questo argomento,ma leggendo qua e là sono venute fuori cose un po' inquietanti XD

è vero che fa male?e che qualche giorno dopo esce il sangue? e che con l'ago fa più male? e poi ogni orefice ha sia l'ago che la pistola?

io dovrei farlo entro 2 giorni ma continuo a leggere che fa male ed è pericoloso, sta roba mi mette angoscia!=S

Grazie a tutti in anticipo!

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

A me non ha fatto poi cosi tanto male! Non mi è uscito per niente il sangue. Mel hanno fatto con la pistola quindi con l'ago non saprei.

Fidati non è tutto questo dolore!

E se il negozio è pulito non è pericoloso, sei in buone mani!

• 1 decennio fa

ti sconsiglio di andare da ORAFI E PROFUMERIE IN QUANTO ORMAI PER LORO è FUORILEGGE FARE PIERCING E BUCHI DI OGNI TIPO secondo normativa ASL di tutte le regioni italiane. è VIETATO l'uso della pistola per qualsiasi buco, in quanto lacera la pelle ed è stata inventate per forare le orecchie alle mucche. vai da un piercer e te lo farà con un ago a canula non fa per niente male e non rischi bolle, dermatiti, infezioni, lacerazioni e perdite di sangue

Fonte/i: sono tatuatore e piercer www.krimtattoos.com
  • 1 decennio fa

guarda io c'è l'ho e non fa male! l'avevo fatto con la pistola ma ora ne ho fatto un'altro con l'ago e non fa niente...mi ha dato fatidio dormirci in cima la prima settimana ma poi basta.. niente sangue vai tra... può far male se ti prende un nervo ma lo senti allora conviene toglierlo e provare a rifarlo cmq se vai da uno bravo non sbaglia!

• 1 decennio fa

cel ho da anni, non mi ha mai fatto male, e non è uscito sangue!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn fa assolutamente nnt lo Ftt!

e poi nn è vero... nnt sangue XD

al massimo una piccola crosticina i primi grn ma nnt di kè...

vale la pena farlo ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

stai tranquilla

io me lo sono fatto al momento non mi ha fatto male dopo un pò si e per due giorni l'orecchio era indolensito ma non mi è mai uscito sangue.

• A me li hanno fatti tutti con la pistola... non fa male per niente... non esce nemmeno sangue!

con l'ago si fa piu male...e ogni orefice DOVREBBE avere sia ago che pistola...

non avere paura è una cacchiata XD

• 1 decennio fa

Scusami, ma come fa un buco nell'orecchio a non far male?

Fatti un bel tatuaggio: almeno lì il dolore ha più senso, secondo me, di un pezzo di ferro nell'orecchio.

Vieni a rispondermi?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.