Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Dopo la doccia metto sempre l'olio di mandorle su tutto il corpo o un olio proprio per massaggi al ficus?

secondo voi oltre ad ammorbidire la pelle vanno bene anche x la cellulite?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non va bene x la cellulite ,x la pelle si.

  • 1 decennio fa

    Meglio l'olio di mandorle.. è idratante, elasticizzante e previene le smagliature..baci

  • Anonimo
    1 decennio fa

    No per la cellulite non vanno bene. Devi usare prodotti specifici.

  • 1 decennio fa

    W l'olio alle mandorle!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.