Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Posso usare un pavimento come soffitto e un soffitto come pavimento?

Vabbè vado a dormire che è meglio...

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma vuoi diventare l'icona di SALUTE MENTALE??

    =)

    buona giornata, baci

  • 1 decennio fa

    perché non riesco a pensarle io queste domande????

    buonanotte...

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    certo che puoi farlo, forrest : )

  • certo amore, ma i nostri futuri figli dovranno imparare a camminare all'incontrario....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    Basta bere un bicchierino in più! Notte! =)

  • Abes
    Lv 6
    1 decennio fa

    Of course!

  • 1 decennio fa

    Nothing is impossible..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si, devi mettere le mattonelle però

  • 1 decennio fa

    Buonanotte tesò da, Alessia *-*

  • 1 decennio fa

    se ti piace il sangue alla testa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.