Tatto un consiglio pls?

Mi sono fatto oggi mattina un tattuaggio e adesso dopo 12 ore perde pezzetini e normale ?

Aggiornamento:

pezzi del colore rosso e nero, ho messo solo pepanthenol

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

lo sai che non si dice oggi mattina??

comunque tu nel tatoo ci devi mettere la vasellina non medicine. è logico che se la crema che hai messo serve per rigenerare la pelle dei culi dei bambini ha reagito così.

devi usare solo ed escusivamente vasellina.

e se sei in tempo non dovrai ri fare perchè adesso c'è il rischio che con questa crema che hai messo il tatoo si sbiadisca a tal punto che andrà ri fatto.

Fonte/i: il mio ragazzo fa tatoo da 6 anni
  • 1 decennio fa

é normale, non toccarlo troppo, metti della crema sopra e tutto va bene

• 1 decennio fa

Si è normale, ora ri si farà una crosta dura d'inkiostro e pelle e piano piano verranno giù dei pezzettini neri... cmq evita di toccarlo e mettici 3-4 volte al giorno una pomata oliata come la vasellina... La crosta cadrà da sola! Nn preoccuparti!

• Anonimo
    1 decennio fa

é normale tranquilla non togliere nulla lascia che venga via da solo, continua con la crema lavalo con sapone neutro massimo due volte al giorno non grattare ne sfregare e tienilo a contatto solo con cotone cento per cento o carta scottex casa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Hem...credo proprio di no...

Ma ti vengono via pezzetti di pelle?

• 1 decennio fa

nn credo............hai fatto qualcosa di sbagliato

• 1 decennio fa

è normale poi dovrebbe fare la crosta.. miraccomando non toglierla con le dita lascia che cada da sola senò rovini il tatuaggio..

• 1 decennio fa

se i pezzi che intendi sono gocce di colore si è normale, se sono proprio pezzettini no.

Fonte/i: www.krimtattoos.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.