Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Domanda rivolta a sole donne...............................?

Ho 14 anni,quasi 15 e ho voglia di togliermi alcune curiosità sul sesso...

La prima volta fa molto male?

La prima volta a che età l'avete fatto e dopo quanto tempo di fidanzamento?

...mmm..v depilate interamente?'-'

Sono domande serie e vri risposte serie.

Aggiornamento:

Per Fede:"Ma che càzzo vuoi?mi puzzeranno anche i denti di latte ma è ora di non farmeli puzzàre più!Si cresce e anche se non è ora,certe cose si devono sapere,è importante altrimenti cis i troa impreparati più in là.

Un adolescente ha il diritto e il dovere di saperle certe cose!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

io l'ho fatto a 15 anni dopo quasi un anno di fidanzamento beh.....la prima volta un po di male ho sentito ma pochissimo lo senti per 30 secondi poi scompare quindi stai tranquilla...

mi depilo interamente ti consiglio di fare solo la ceretta brasiliana perchè il rasoio fa più male che bene......

mi dai 10 punti?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho 15 anni ...e sono vergine..=) percui mi dispiace ma non posso aiutarti molto....ti accendo una stellina comunque! :D

• 1 decennio fa

ANCHE GLI UOMINI POSSONO DARE RISPOSTE SERIE A VOLTE...

NON SONO UNA DONNA L UNICA COSA CHE VORREI DIRTI E CHE L IMPORTANTE E CHE TU SIA PRONTA VERAMENTE..PERCHE SE LO SEI ..ED IL RAGAZZO HA UN PO DI ESPERIENZA... IL DOLORE E UN ATTIMO CHE POI SI TRASFORMA IN PIACERE... AVRAI FORSE PIUPROBLEMI A RIFARLO IL GIORNO DOPO......MA NON TUTTE LE SITUAZIONI SONO UGUALI GENERALMENTE LE RAGAZZE MOLTO GIOVANI HANNO L IMENE UN PO PIU ELASTICO E CHE FA UN PO PIU DI FATICA A LACERARSI.... SPECIALMENTE SE IL COMPAGNO NON E SICURO DEL FATTO SUO. PER IL DEPILARS.I..DOVRESTI CAPIRE COSA PIACE A LUI.... A ME PIACCIONO LE DONNE TUTTE DEPILATE MAGARI A LUI CHE E PIU RAGAZZINO PIACCIONO CON UN PO DI PELURIA SAI E SOGGETTIVO.

QUELLO CHE TI VOGLIO DIRE CHE NELLE VARIE SITUAZIONI CHE MI SONO CAPITATE NELLA MIA ORAMAI LUNGA ESISTENZA...TI POSSO DIRE CHE NON SI TORNA INDIETRO...MA SE POTESSI FARLO..NELLE SITUAZIONI NELLE QUALI AVEVO A CHE FARE CON UNA RAGAZZA VERGINE... FAREI DURARE MOLTO DI PIU IL PERIODO PRE AMORE COMPLETO...PERCHE AMIO AVVISO E UNO DEI MOMENTI PIU BELLI DI UNA COPPIA... E QUELLO CHE LASCIA I RICORDI PIU BELLI ...SAI QUANTE COSE BELLE E DI GRANDE SODDISFAZIONE SI POSSONO FARE SENZA ARRIVARE SUBITO A QUELLO...CHE NON E DETTO CHE SIA POI LA COSA PIU BELLA ...SE E VERO CHE POI DOPO LE ALTRE COSE SI CONTINUANO A FARE...CAPISCI CHE.....

FORSE E PIU UNO SFIZIO DEL LO VOGLIO FARE PERCHE COSI PRENDO QUALCOSA DI SOLO MIO.......E VA BENE E ANCHE GIUSTO....MA SE VUOLE QUALCOSA DI SOLO SUO...PUO ANCHE ASPETTARE...E PUO SERVIRE A TE PER CAPIRE CHI HAI VICINO

CONSIGLIO DA MASCHIETTO

SCUSA SE MI SONO PERMESSO MA CREDO DI AVERTI APERTO UN PO GLI OCCHI ADESSO LASCIO LA PAROLA ALLE DONNINE BUONA NOTTE

BRAVA FILOMENA...HA AGGIUNTO UNA COSA CHE IO AVEVO TRALASCIATO NELLA SPERANZA CHE FOSSE OVVIA...MA DI FATTO OVVIA NON E

IL PRESERVATIVO!!!!!!!!!!

grazie filo piacere di averti conosciuto

sei una brava ragazza

• 1 decennio fa

io l'ho fatto a 16 anni,adesso ne ho 24! l'ho fatto con il mio raga,ma dopo 1 anno e mezzo ke stavamo insieme... nel frattempo ho imparato a conoscere meglio il suo corpo e anke il mio! adesso mi depilo interamente,ma prima no! al massimo la zona bikini! è normale un pò di peluria lì sotto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • theall
    Lv 4
    3 anni fa

bah...diciamo che se scelti bene possono contribuire a dare un aria di mistero...ma in step with me ciò che rende intrigante una character è l. a. character stessa....nel senso che nell'80% dei casi se uno/a si sente intrigante probabilmente lo sarà anche agli occhi degli altri...tutto sta nella nostra testa...bisogna solo sforzarsi di farlo uscire fuori :) cmq in sintesi: a mio parere gli occhiali da sole possono aiutare sicuramente ma l. a. soluzione migliore è sempre dentro di noi :) ciao! ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

allora la mia prima volta è stata all'età di 17 anni con il mio fida

l'abbiamo fatto dopo 1 mese e mezzo che stavamo assieme..semplicemente perchè ci conosciamo da quando eravamo piccoli!!

riguardo il dolore è soggettivo..non è a tutti uguale..

a me non ha fatto tanto male perchè lo abbiamo fatto molto lentamente per paura..

riguardo la depilazione non serve depilarla tutta..depila il giusto!

ti consiglio di stare tranquilla e rilassata e di usare sempre il preservativo non solo per una inaspettata gravidanza ma per tante infezioni e infiammazioni che si possono trasmettere facilmente..non pensare che sono chiacchiere a me è capitato..inoltre raccomanda il tuo raga di andarci piano le prime volte!!

ultima raccomandazione ASPETTA qualche annetto..sei un pò piccina...e fallo con la persona che senti di amare sul serio..non con il primo fidanzatino...perchè questi vanno trovando tutti la stessa cosa e solo per farsi i buffoni con gli amici! quindi attenta! un bacio!

dimenticavo se non lo fai con la persona giusta..in futuro ti pentirai amaramente..non ti sto dicendo che lo devi fare con la persona che sposi=) ma almeno di riuscire a capire con quale persona nasce il vero amore e se è ricambiato=) buona fortuna!!

Fonte/i: grazie slimboga!! anche io la penso come te!!! piacere mio;-)
  • Anonimo
    1 decennio fa

-dipende da ragazza a ragazza ce chi gli fa male ed esce sangue,chi fa male e non esce sangue,chi non gli fa male ed esce sangue^^

-prima volta a 17 con il mio raga che ci stavo da un 7 mesi

-si mi depilo tutta perché oltre ad essere piu igenico piace di piu :) sia a me che a lui

• 1 decennio fa

sono un uomo ma ti risp lo stesso.. la prima volta la donna puo o non puo provare dolore.. tutto dipende dai organi genitali femminili e in piccolo luogo maschili. La vagina è un muscolo.. e nel momento che il pene deve entrare dilata i muscoli.. ecco qui ci sta la spiegazione.. se i muscoli vaginali sono abbastanza robusti il dolore lo senti di più.. se sono piu deboli senti di meno. dipende anche dall'uomo x la forma e la grandezza del pene.

• Anonimo
    1 decennio fa

Credo di poterti rispondere.

-Dipende. C'é a chi fa male e a chi no. A me ha fatto molto male all'inizio e più che altro non ho sentito molto piacere.

-A 13 anni e mezzo dopo sette mesi di fidanzamento. Ora stiamo ancora insieme e va benissimo.

-Sì, depilo tutto. E' più igienico e piace di più sia a me che a lui.

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora Ashley ti dico la verità

alla prima domanda :se fa molto male dipende da persona a persona c'è chi soffre e chi non sente nulla ;

per la 2 io l'ho fatto a 17 anni dopo 2 anni di fidanzamento

per la depilazione NOOOOOO!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.