mi consigliate un cellulare che abbia ,,,,, 10 punti al migliore?

voglio cercare un cellulare che abbia il wifi,connessione bluetooth,camera da circa 3 mega pixel,che l' audio sia forte,con memoria espandibile ,radio fm,touch screen ,e tutte le altre cose agenda sveglia ecc.

che costi al massimo 240 euro

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il nokia 5800 è proprio quello che cerchi. Solitametne costa un pò di più di 240, ma in alcuni negozi ci possono essere offerte che lo vendono a prezzi minori. é un telefono bellissimo (ce l'ho anch'io) e da quando lo uso ho messo da parte sia l'mp3 che la fotocamera digitale. Infatti essendo un xpress music la musica si sente benissimo (anche con gli auricolari nokia) mentre le foto le fa bene (eccetto in alcuni casi di notte), i video li fa spettacolari e meglio di una digitale. La memoria esterna poi può andare fino ai 16 gb. COn il wifi va velocissimo su internet e funziona bene. La radio è ovvio che ce l'ha come tutti i nokia della serie. LE altre funzioni come bluetooth, sveglia, agenda (che puoi anche regolare in modo che gli impegni si visualizzano nella schermata principale) ci sono tutte. E in più ci sono tantissimi altri programmi che puoi trovare su internet, sull'area download del cellulare, o sull'OVI store che te lo fanno personalizzare come vuoi.

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

c'è il nokia express music, ma costa un pò di più, ma quello ha tutte le caratteristiche a te elencate.

• Anonimo
    1 decennio fa

Nokia 5800 euro 279.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19161

ha tutto quello che dici tu in più é xpressmusic e fa anche da navigatore satellitare(compatibile anche con tomtom e garmin).

• 1 decennio fa

Nokia 5800.....ha tutto quello che hai detto

Fonte/i: Esperto Nokia/iPhone http://cellfanatic.forumfree.net/
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

MMMM BLACKBERRY 9500 STORM, L HO AVUTO E NN MI SN TROVATO MALE...OPPURE NOKIA N 95.N96.97.,MA NN SONO TOUCH SCREEN....IO DEVO VENDERE IL MIO NOKIA E 71 DI 2 MESI DI VITA,MA NN è TOUCH

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.