Colui il quale ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Dove posso comprare un set completo di lentiggini?

Sul viso stanno davvero bene e ho deciso di prenderle anche io.

Sapete dirmi anche i costi?

Grazie a tutti coloro che forniranno una risposta che mi sia di aiuto

Aggiornamento:

Stella siderale: la tua proposta è molto allettante,visto che comprende anche un neo,ma devo dire che Sabrina ha prezzi decisamente piu bassi...spero che la qualità non si bassa pero!

5 risposte

Classificazione
  • SDV
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se vuoi ti vendo le mie. Si sono moltiplicate a dismisura con il sole e ne ho in abbondanza da vendere.

Se vuoi potresti coltivarle pure tu, ma ci vuole molta pazienza: innanzitutto ti serve un " terreno" molto chiaro e se lo esponi ripetutamente, durante l' estate, a bagni di sole e mare senza protezione, potresti ritrovarti ricoperto di lentiggini.

Comunque, se non dovessi riuscire a coltivarle, ti vendo un po' delle mie a buon prezzo, visto che sei un caro amico.

Credo che 1 euro per 20 lentiggini vada più che bene, mi sembra un prezzo onesto.

------------------

@ Colui: i prezzi bassi sono per l' abbondanza del " raccolto"...hahahahaha...

• 1 decennio fa

io sto cercando un set completo di velociggini =P

• Anonimo
    1 decennio fa

allora se vieni da me in negozio ... te le posso lasciare a 1.50 euro cada una se compri il seto completo con neo nero da mettere sopra il labbro te li posso lasciare a 1 euro cada una

una canfezione contiene 1 lentiggine te ne servono almeno mille per risultare sessi

allora che faccio te le tengo via?

• Anonimo
    1 decennio fa

Meglio la tigna, fa più look

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

Quei set sono finiti. Li ha comprati tutti la Incontrada e adesso devi aspettare che li re-immettano sul mercato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.