dopo tanto clamore e tanta ..........?
disinformazione che ha scaldato gli animi dei soliti buonisti, leggete cosa ha stabilito il Consiglio di Stato
........qualcuno dirà che i componenti del CdS........siano pagati da Berlusconi o dalla Lega.
maroc2.........tu fai parte, e ti capisco, di coloro che seminano disinformazione, ma non importa, non tutti coloro che ti rispondono sono ragazzini/e delle medie.
..........e poi smettetela voi islamici di rimandare ogni argomento alla costituzione e ad altre istituzioni italiane, lo so che finchè siete in minoranza vi fa comodo appellarvi ad esse per poi alzare la cresta ( lo sperate vero?) quando presumete di diventare maggioranza...io comunque insisto; abiura, fai sempre in tempo a guadagnarti il regno dei cieli..
maroc2.....strano, pensavo che attingessi le tue riflessioni dal Corano, ma io sono convinto che partoriscono dalla tua distorta visione della realtà in cui viviamo in questo inizio di terzo millennio
Maurizio , ...allora leggi Repubblica, un foglio che è la fonte di tutte le verità del pianeta terra
5 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Non ne posso più di questi clandestini...
- 1 decennio fa
Quella del lanciafiamme come idea non è affatto male...
Ma siamo in piena crisi energetica,le risorse (soprattutto i combustibili) sono sempre più esigue.
Credo che il caro vecchio barotto sia meglio.
Economico ed ecologico.
Ed è anche ottimo contro lo stress.
- 1 decennio fa
Mi piacerebbe leggere in toto la sentenza e non il commento de "Il Giornale" notoriamente OSTILE al Governo
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- maroc2Lv 71 decennio fa
i componenti del consiglio di stato non sono pagati da berlusconi, che si limita a nominarli. a pagarli ci pensiamo noi con le tasse.
Fonte/i: no guarda non sono io che faccio disinformazione, al massimo è wikipedia, o la costituzione. fai tu: http://it.wikipedia.org/wiki/Consiglio_di_Stato_(I... __ vedi che le istituzioni italiane le hai tirate in ballo tu, non io. mica è colpa mia se non sai fare una domanda senza darti la zappa sui piedi.