Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 decennio fa

dopo tanto clamore e tanta ..........?

disinformazione che ha scaldato gli animi dei soliti buonisti, leggete cosa ha stabilito il Consiglio di Stato

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=377614

Aggiornamento:

........qualcuno dirà che i componenti del CdS........siano pagati da Berlusconi o dalla Lega.

Aggiornamento 2:

maroc2.........tu fai parte, e ti capisco, di coloro che seminano disinformazione, ma non importa, non tutti coloro che ti rispondono sono ragazzini/e delle medie.

Aggiornamento 3:

..........e poi smettetela voi islamici di rimandare ogni argomento alla costituzione e ad altre istituzioni italiane, lo so che finchè siete in minoranza vi fa comodo appellarvi ad esse per poi alzare la cresta ( lo sperate vero?) quando presumete di diventare maggioranza...io comunque insisto; abiura, fai sempre in tempo a guadagnarti il regno dei cieli..

Aggiornamento 4:

maroc2.....strano, pensavo che attingessi le tue riflessioni dal Corano, ma io sono convinto che partoriscono dalla tua distorta visione della realtà in cui viviamo in questo inizio di terzo millennio

Aggiornamento 5:

Maurizio , ...allora leggi Repubblica, un foglio che è la fonte di tutte le verità del pianeta terra

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non ne posso più di questi clandestini...

• 1 decennio fa

Quella del lanciafiamme come idea non è affatto male...

Ma siamo in piena crisi energetica,le risorse (soprattutto i combustibili) sono sempre più esigue.

Credo che il caro vecchio barotto sia meglio.

Economico ed ecologico.

Ed è anche ottimo contro lo stress.

• 1 decennio fa

Condivido.

• 1 decennio fa

Mi piacerebbe leggere in toto la sentenza e non il commento de "Il Giornale" notoriamente OSTILE al Governo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • maroc2
    Lv 7
    1 decennio fa

i componenti del consiglio di stato non sono pagati da berlusconi, che si limita a nominarli. a pagarli ci pensiamo noi con le tasse.

Fonte/i: no guarda non sono io che faccio disinformazione, al massimo è wikipedia, o la costituzione. fai tu: http://it.wikipedia.org/wiki/Consiglio_di_Stato_(I... __ vedi che le istituzioni italiane le hai tirate in ballo tu, non io. mica è colpa mia se non sai fare una domanda senza darti la zappa sui piedi.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.