silvia
Lv 5
silvia ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Pubblicità assorbenti? posso lamentarmi pubblicamente?

Bravi bravi siete riusciti a mandarmi in tilt il fidanzato....QUESTA è LA PUBBLICITA' PIU SCABROSA CHE ABBIANO MAI POTUTO INVENTARE vi racconto....

L'altra sera il mio fidanzato rientra a casa dopo il lavoro e mi chiede: ''amore, qual'è quell'odore che hai più paura di far sentire in ascensore?'' e io un po perplessa gli rispondo '' io O_O?mmmm...un peto!?'' e lui ''ma no ma no un un odore da donna....forse?'' e io ''caroooo?ti sei fumato qualche cosa? perchè io non ti capisco!!'' e lui finalmente mi spiega che con i suoi colleghi si è messo a discutere della pubblicità di una nota marca di assorbenti che rappresenta una donna ''molto giovane'' che ha paura di entrare in ascensore perchè la gente potrebbe sentire i suoi odori sgradevoli...MA IO MI CHIEDO... PORCA DI QUELLA UACCA MA CHE DIAVOLO DI ODORE DEVE MAI AVERE UNA VENTENNE CHE ENTRA IN ASCENSORE ?? e se me lo chiedo anche io che sono donna, chissà che diavolo può pensare un uomo?? ....che si riferissero ad un prolasso vescicale (INCONTINENZA) ma ti viene ad 80 anni suonati o giù di li e....non credo che si senta attraverso i pantaloni (a meno che ti sia mangiata gli asparagi) e poi non basterebbe un salva slip....

DONNE ILLUMINATEMI E RASSICURATE I VOSTRI OMETTI....

Aggiornamento:

si sara ho capito anche io ma ripeto a meno che ti sia mangiata gli asparagi!!!!

Aggiornamento 2:

si certo infatti hanno messo una ventenne INCONTINENTE e sono sicura che se ti puzzano le ascelle si fa prima a sentire quelle piuttosto che 2 gocce di pipì nell'assorbente...ma va là questo è puro allarmismo del ca..

Aggiornamento 3:

mio caro elfo ho perfezzionato una nuova tortura per te!!...indovina?

Aggiornamento 4:

Ti faccio rinchiudere in ascensore con la tizia della pubblicità!! tiè

Aggiornamento 5:

e' vero Tn_addicted....mentre ti stai gustando i bucatini alla matriciana.....ecco l'incubo dell'ascensore...

Aggiornamento 6:

Ho bisogno che astrid mi chiarisca la situazione, lei si che è saggia!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

certo che voi donne siete proprio strane :-P

----

nel dubbio cmq l'ultima volta che ho visto una ragazza in ascensore....ho preso le scale!!!!

e pensare che una volta si sperava di rimanere chiusi in ascensore con una bella ragazza....

come cambiano i tempi :-(

----

ti prego dilla, ho troppa fantasia e potrei immagginare la peggior tortura....

----

attendo la fatina (...) che venga ad aiutarmi ...

----

noooooooo con quella puzzona nooooooooo

cmq fortunatamente me l'hai detto...ero arrivato ben oltre!!!!!

oggi la fatina si fa desiderare più del solito.......chissà dove starà svolazzando ;-)

---

a volte è saggia....

secondo me si è persa in giro per l'isola....

• 36
    Lv 6
    1 decennio fa

hai perfettamente ragione!!

non se ne può più!

come se ogni donna mestruata dovrebbe essere messa alla gogna perchè emana odori pestilenziali!!

ma quando mai!!!!!

Oppure come la pubblicità della Lines (e facciamoli sti nomi!) che da l'impressione che se facciamo la ruota ci coli il sangue giù per il viso!!

cavolo vuoi che faccia una ruota, non è che il sangue mestruale è soggetto a gravità e che se stai due secondi a testa in giù inizia a scorrerti lungo i fianchi fino ad arrivarti ai capelli!

Che è dissanguamento????

per non parlare dell tena lady...che hanno veramente rotto le pa*** con sti cavoli di odori insopportabili!

Io non ho mai sentito MAI, un uomo che si lamentasse di una donna in ufficio, in ascensore, al supermercato o ovunque sia, di emanare cattivi odori dalla patatina o cmq che lascia la scia dell'odore delle sue mestruazioni!

Hanno rotto!!

• Anonimo
    1 decennio fa

CONCORDOOOO!! PUBBLICITA' STUPIDA!!

anch'io me lo sono sempre chiesta...ma queste si lavano o no?!

io sarò scema che sento il PROFUMO dei pannoloni puliti e so immediatamente se una ce l'ha su...ho cambiato i pannoloni a mia nonna incontinente e inferma e la cosa mi ha talmente traumatizzata che ora me ne accorgo se ce n'è uno nel raggio di 10 metri...ma la puzza di pipì no, mai!!!

delle mie amiche dopo il parto xkè nn sono state seguite a dovere hanno avuto problemi di incontinenza già a meno di 30 anni...ma *****...loro si lavano...se non me lo dicevano loro, non me ne sarei mai accorta!!

però la gente è davvero strana.

una volta al supermercato un ragazzo cercava degli assorbenti per la moglie che aveva appena partorito...ero l'unica donna presente e mi ha chiesto se i tena andavano bene.

oh, proprio non capiva.

e giù a spiegargli che doveva prendere quelli apposta della farmacia, o al limite quelli per la notte, perchè si perde SANGUE e non PIPI'. e che comunque in ospedale se li chiedi qualcuno te lo danno.

niente da fare. questo si è comprato per forza i tena, e pure quelli x le piccole perdite...

prima cosa sono chiesta se il figlio l'aveva fatto veramente lui o se l'era fatto fare da un suo amico, dato che di anatomia femminile nn ne capiva una mazza...

seconda cosa, mi sono chiesta chi è quella talmente cretina da non sapere che dopo il parto c'è la quarantena e organizzarsi prima...e mandare il proprio marito a girare alla cieca nella giungla dei pannolini...

• 1 decennio fa

sono proprio degli uomini.....

quella che intendono è la pubblicità dei tena lady...per le donne che hanno lievi problemi di incontinenza...

evidentemente si sente anche senza aver mangiato asparagi!! E' urina, e per quanto "pulita" possa essere, se non si ha la possibilità di lavarsi o cambiarsi ogni cinque minuti, salta al naso irrimediabilmente.

E' giusto parlare dei problemi quotidiani di tutte le donne: non ci devono essere tabù!

ah ok...ho capito! non sapete assolutamente di cosa state parlando allora!! Guardate che soffrono di incontinenza anche le ventenni! Non è una problema solo delle anziane sapete? e a chi dice "ma si lavano queste?" ma come cavolo vi permettete!! E' un problema serio, i muscoli non rispondono e non potete "gestire" la cosa! Perdete pipì senza accorgervene...

Beata ignoranza...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

hai ragione nulla di più sconvolgente

e umiliante per noi donne................

• la penso esattamente come te.... ci sono pubblicità assurde!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.