Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

come mettere l'ipod sul profilo di msn?

vi prego rispondete

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Prima di tutto apri il tuo blog, clicca in alto a destra su personalizza,e poi su avanzate.

    Ti si aprirà una nuova pagina con una piccola striscietta gialla... Tu clicca su moduli,e cerca "Html personalizzato".

    Cliccaci sopra,vai su chiudi (che è alla fine della scheda) e poi su salva (nella striscia gialla).

    Ci sarà una nuova casellina nella pagina del tuo spaces...

    Però sarà ancora vuota!

    A questo punto vai su questo sito: http://www.myflashfetish.com/makemp3.php…

    (può darsi che a volte il computer ci metta un po' ad aprire la pagina).

    Qui potrai creare benissimo il tuo ipod e potrai metterci tutte le canzoni che ti piacciono.

    Quando avrai finito,ti darà un indirizzo (che sarebbe l'indirizzo dell'ipod che hai appena creato)...

    Evidenzialo tutto,schiaccia ctrl e la C insieme...

    Torna al blog,clicca modifica (sull htlm personalizzato) e schiaccia ctrl e V insieme...

    Vedrai che il codice del tuo ipod sarà stato incollato...

    Ora non ti resta che cliccare su salva in modo da aggiungere definitivamente il tuo ipod e far sentire la tua musica a tutti gli utenti che visitano il tuo blog :D .

    Se hai qualche dubbio o problema scrivilo pure...

    Ti aiuterò più che volentieri ^^.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.