silvia
Lv 5
silvia ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Pubblicità assorbenti? posso lamentarmi pubblicamente?

Bravi bravi siete riusciti a mandarmi in tilt il fidanzato....QUESTA è LA PUBBLICITA' PIU SCABROSA CHE ABBIANO MAI POTUTO INVENTARE vi racconto....

L'altra sera il mio fidanzato rientra a casa dopo il lavoro e mi chiede: ''amore, qual'è quell'odore che hai più paura di far sentire in ascensore?'' e io un po perplessa gli rispondo '' io O_O?mmmm...un peto!?'' e lui ''ma no ma no un un odore da donna....forse?'' e io ''caroooo?ti sei fumato qualche cosa? perchè io non ti capisco!!'' e lui finalmente mi spiega che con i suoi colleghi si è messo a discutere della pubblicità di una nota marca di assorbenti che rappresenta una donna ''molto giovane'' che ha paura di entrare in ascensore perchè la gente potrebbe sentire i suoi odori sgradevoli...MA IO MI CHIEDO... PORCA DI QUELLA UACCA MA CHE DIAVOLO DI ODORE DEVE MAI AVERE UNA VENTENNE CHE ENTRA IN ASCENSORE ?? e se me lo chiedo anche io che sono donna, chissà che diavolo può pensare un uomo?? ....che si riferissero ad un prolasso vescicale (INCONTINENZA) ma ti viene ad 80 anni suonati o giù di li e....non credo che si senta attraverso i pantaloni (a meno che ti sia mangiata gli asparagi) e poi non basterebbe un salva slip....

DONNE ILLUMINATEMI E RASSICURATE I VOSTRI OMETTI....

Aggiornamento:

State attente stasera...potreste vedere la pubblicità mentre vi gustate la cena!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mah...è solo x fare pubblicita...cioe inventano ca zzate dgli odori x far comprare ecc...ttt commercio..

• Anonimo
    1 decennio fa

Grazie, adesso la strada della fede mi è più chiara. Vado in convento, voglio prendere i voti.

• 1 decennio fa

oh santiddio....!! o.o

• 1 decennio fa

O_O oh mio dio ma davvero! che odore mai potrebbe essere....ci rifletterò su...inizierò ad annusarmi bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

o mio dio

• Ahahaha seriamente ke odore può avere una ragazza di 20anniii xD

ke alla fine cosa centra "il velo sullo slip" cn gli odori ble...senza parole

• 1 decennio fa

ahahahah

infatti me lo chiedo sempre anche io quando fa quella pubblicità dell'ascensore!!!!!

vediti questo...

http://www.youtube.com/watch?v=9XWk5n8xW80

Youtube thumbnail

• 1 decennio fa

Ah, ma non era il velo per le perdite di urina? O.o

Comunque sono rimasta così a vedere quella pubblicità: °-°

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.