Ragazzi ci rendiamo conto della fregatura che ha avuto la SONY!?

vi rendete conto!ha perso un sacco di milioni perché MJ non aveva pagato i debiti,ora è morto e non può più pagarli......

Aggiornamento:

@Edoardo:OK,ma cmq meglio 150 milioni in + che 150 milioni in meno!

Con 150 000 000 ci fanno il gioco migliore del mondo!

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non lo sapevo nemmeno io... però devo dire che di sicuro non avranno problemi econimici... nemmeno se i debiti ammontavano a qualche miliardo di euro! Tra televisori, pc, impianti audio, periferiche varie, console portatili e non, videocamere e macchine fotografiche, il nuovo mercato dell'alta definizione è in mano a Sony,... Tra l'altro di tutti questi prodotti la Sony è leader nel settore: probabilmente solo nelle macchine fotografiche (Canon) e negli impianti audio (Bose o Bang&Olufsen) la Sony arriva seconda. Credo veramente che di problemi non ne avranno! Tempo un'oretta e fatturano abbastanza da coprire tutti gli stipendi degli operai! Evitiamo di preoccuparci per nulla...

@Michael: è si... quello è vero: meglio grana in più che in meno, in qualsiasi caso!

• 1 decennio fa

Sai quanti soldi ha la sony...con tutta la yakuza al seguito....

• 1 decennio fa

si,ci rendiamo conto....

ma...hai presente k oltre alla Epic c'è anke la Sony ke vende i suoi cd e... sai quanti soldi ha incassato vendendoli???

bè, credo nn poki...

• siiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

siiiiii lo sentito

• 1 decennio fa

Non ne sapevo nulla. Mi dispiace per MJ ma mi dispiace anche per la Sony che farà ricadere questa perdita sulla marca in generale e quindi anche sulla PlayStation (quindi PlayStation 3). Spero non ci siano altre notizie del genere...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ambè, ammò ho capitu tuttu sa.

• 1 decennio fa

alora?????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.