Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

gioco survival/horror?

ciao raga sapreste consigliarmi un bel gioco survival/horror?ke nn sia xò resident evil 4 xke ormai l'ho finito 6 volte e vorrei cambiare!grazie

Aggiornamento:

in prima persona se possibile!grazie

Aggiornamento 2:

e ke giri discretamente su 512 mb di ram..scusate

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio vivamente Dead Space! È un gioco stupendo e ti fa fare tanti salti dalla sedia XD. Parla di un gruppo di tecnici che si ritrova a dover riparare una nave spaziale infestata da degli esseri umanoidi chiamati necromorfi, che si divertono ad uccidere con le lame che hanno sulle mani, e l'unico modo per sconfiggerli è smembrarli... È veramente un bel gioco...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    silent hill

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • medea
    Lv 5
    1 decennio fa

    Sillent Hill 1-2-3-4-5- Origin

    The project zero 1-2-3

    Clock Tower

    Rule of rose

    Obscure

    Forbidden siren 1-2

    Haunting ground

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    assolutamente THE HOUSE OF THE DEAD è pazzesco fidati!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.