RidePassion ha chiesto in SportCiclismo · 1 decennio fa

Due biciclette, ditemi quale è MEGLIO! :-)?

QUESTA:

BICI DA CORSA LOOK

TELAIO CARBONIO MIS.57

GRUPPO SHIMANO ULTEGRA 9v

RUOTE ALTOPROFILO

http://img353.imageshack.us/i/6634806820%E2%80%A6

con circa 10000km.

O QUESTA:

Telaio: Cinelli Unica (alluminio, forcella carboio columbus link, carro carbonio)

Gruppo: Shimano Ultegra 9v

Sella: San Marco Arami

misura 55

+ reggisella carbonio

http://img521.imageshack.us/i/2745029655.jpg/

ha qlc anno ma usata davvero poco (quasi niente!)

A VOI IL VEDETTO! :-)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per prima cosa devi valutare la misura + adatta a te perchè tra la 55 e la 57 c'è una bella differenza, una volta fatto questo devi fare un confronto tra le 2 bici: la look è una bici esclusiva con telaio e ruote in carbonio (dalla foto mi sembra in carbonio anche la guarnitura) che pesa poco e offre ottime prestazioni; la cinelli è un'ottima bici con telaio columbus ma con ruote a basso profilo in alluminio e che pesa di +. la look ha sicuramente + chilometri della cinelli ma io a parità di prezzo non avrei dubbi: prenderei la look anche se dubito che costino uguale, perciò se comprerei la look se costasse al massimo 200€ in + della cinelli. infine volevo solo dirti che dalla guarnitura che monta la cinelli mi sembra che la look sia + recente, vai a farti un giro sul sito gambacili e canyon.com, le bici sono nuove e a prezzi vantaggiosi anche se le puoi comprare solo su internet e vengono spedite dalla germania.

• Jeeg
    Lv 7
    1 decennio fa

se fossi in te chiederei aiuto dal pubblico....

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

di sicuro la prima certo ha fatto dei km ma con lo stesso gruppo il telaio in carbonio meglio dell'alluminio.. poi sarei curioso di sapere che ruote ad alto profilo sono...

cmq da una 57 ad una 55 c'è un po' di differenza.. non puo certo usare una bici che non è della tua misura

• 1 decennio fa

io sceglierei la misura giusta per prima cosa, infatti se prendi la misura sbagliata rischi di dover cambiare la bici e spendere molti più soldi.

la migliore mi sembra la prima, ma anche la seconda non è male. forse peserà qualcosina in più, ma se ha meno km può darsi che sia conservata meglio. devi valutare anche come sono state tenute.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

A pari prezzo la Look senza dubbio, ma dubito che costino uguale, quindi valuta anche quell'aspetto. E poi, cosa fondamentale, sono di due misure diverse, quindi metti quello come fattore principale per scegliere

• Anonimo
    1 decennio fa

la migliore è la prima, col telaio in carbonio!

non male anche la seconda.. magari vedi cosa ti rispondono gli altri..

• FONZI
    Lv 5
    1 decennio fa

LA SECONDA SENZA DUBBIO

PS IL PRIMO LINK NON FUNZIONA

PS SE PROPRIO DEVI BUTTARLI PUOI ANCHE DARMI I 10 PUNTI GRAZIE HIHI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.