Linkinvale ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

COSA?A KE COSA?...serve a qualkosa la linea punteggiata sugli specchietti retrovisori?

...oggi una mia amica mi ha fatto notare una cosa su cui nn mi ero mai interrogata...e ho scoperto d nn saper rispondere... ... ...

...avete presente gli specchietti della makkina?...

...in alcuni è segnata verticalmente una linea punteggiata...e mi pare ke da quella linea in poi l'immagine si deformi un pò... ... ...

...insomma...solo estetica o hanno una qualke sconosciuta utilità???... ... ...

Aggiornamento:

...Sesso,Droga e Roccia e Ruota...+ ke della vita...della giornata...hehehe...

ღtare pandaღ ℒ[ѕм]™ ... ...nn ti preoccupare...su su...nn è successo niente... ... ...sssssssshhhhhhhhhhh...

e agli altri...tnx...sono ankora un pò dubbiosa... ... ...l'angolo morto mi pare plausibile...e và bene...e forse evita anke ke s appannino... ... ...ora i punti a ki li dò?...si possono suddividere?... ... ...

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Certo che ha un'itilità!

Praticamente "segnala " il punto morto,

sarebbe quel piccolo lasso di tempo in cui non vedi una macchina che

ti sta sorpassando.

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

credo che quello spicchio di specchietto elimini l'angolo morto,ma non ci giurerei.

• Anonimo
    1 decennio fa

linee???O.ò

.............quali linee????

--------

fiùùùù che spavento!sssshhhhhhhh

• Anonimo
    1 decennio fa

ehm ... bho... lo sai che nn ci ho mai fatto caso... indagherò!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

serve per farti vedere meglio la distanza, anche se vedi la macchina un po deformata, quella è la distanza giusta. quella che vedi sullo specchietto normale è leggermente diversa per una questione di profondità

• Anonimo
    1 decennio fa

nn saprei nn le ho prprio viste queste linee

• 1 decennio fa

=)

• 1 decennio fa

hai presente quando si appanna il vetro posteriore? stessa cosa può accadere con gli specchietti. quelle righe sevono per evitare che si appannino, quindi che non si crei condensa.

• Anonimo
    1 decennio fa

le grandi domande della vita

• Anonimo
    1 decennio fa

certo che hanno un utilità. nella mia auto servono per sbrinare lo specchietto retrovisore .. presuppongo anche nella tua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.