J ax ...fabri fibra...?

scusate raga la novita 2009 di j ax è rap and roll e deca dence nei quali ha mischiato il rap con il rock??? ma se non sbaglio non è il primo che lo fa...almeno non in un intero albulm ma cosa miskia gli strumenti come chitarra e batteria con il suono delle basi rap???...inoltre mi chiedevo nella traccia della canzone di fabri fibra...con federico zampogna in chi vuole essere fabri fibra...incomprensioni...all inizio e nel sottofondo della canzone c è la melodia di un pianoforte ho sbaglio??? rispondetemi in tanti please ho un po le idee mischiate...

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Diciamo che J ax ha sempre avuto quello stile e comunque non è l' unico a farlo..Però lui è il migliore XD E nella canzone di fibra "incomprensioni" è vero,all'inizio c'è il suono del pianoforte ma comunque diciamo che è normale mischiare un po gli stili e gli strumenti,senò dopo un po la musica sembra fatta con lo stampino =)

• 1 decennio fa

Ciao :D

Beh come avranno detto anche gli altri,Ax ha uno stile tutto suo,dai tempi dei paninari >.<.

Beh io non ascolto Fabri Fibra xkè nn mi è mai piaciuto,sia la sua persona e il suo stile x la musica.

Comunque non è vero! La canzone "Brucia Ancora"con feat. J-Ax non è uscita nel 2006! A me piacciono anche i Club Dogo, e ti posso assicurare al 100 % che "Brucia Ancora" è uscita nel loro ultimo album " DogoCrazia!" il 5 giugno 09!!

Mentre "Rap n'Roll" Il secondo album da solista di Ax è uscito il 23 gennaio 09!! Quindi se non sapete le cose statevi zitti U.ù!

ZIO L'SF DOMINA!

• 1 decennio fa

guarda di sicuro non è una cosa che ha inventato j-ax il fatto che j-ax ha un nome famoso allora la gente pensa sia una genere inventato da lui comunque respect j-ax per quello che fa

• Anonimo
    1 decennio fa

nel 1986 i RUN DMC duettarono cn gli aereosmith e mescolarono strumenti con basi remixate quindi nn è la prima volta...cmq nn sn un fan di fabri fibra e nn sò cm si chiama la canzone...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

tu stai fuori.... soltanto mettere il nome di J Ax vicino a quello di Fabri Fibra è un comportameno da incosciente pazzo da manicomio!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

BUM

J AX E TARDUCCI UN MIX DAVVERO VINCENTE -.-

FICCATI UN MITRA IN BOCCA E POI TIRA FINO CHE SCOCCA BUM

RAP AND ROLL NN SI SCRIVE COSì LO Sò IO KE CI STò LONTANO(rap n roll)

Fonte/i: BELLA ZIO
  • Anonimo
    1 decennio fa

no, il rap and roll non c'entra niente...

anche qnd ha fatto la canzone con i DOGO, brucia ancora, all'inizio song dice rap and roll..e la canzone risale al 06...

qnd non è una novita del 09..ma è sl un mood di dire =)

• 1 decennio fa

chi ascolta j ax e fabri fibre non ha idee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.