? ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Problema con l'odore di una camera! Help?

Io vivo in una casa per studenti . In pratica in una stanza c'è stato un ragazzo che ha lasciato un odore terribile(non so cosa sia , vi dico solo che non è fogna) . Se n'è andato un mese fa. Ho provato a lavare la camera in tutti i modi , a bruciarci l'incenso dentro , a spruzzarci profumo,a starci io dentro per fargli prendere il mio odore ma niente . Cosa mi consigliate di fare? A giorni mi viene un'altra ragazza per occupare la stanza e non vorrei la trovasse cosi'! Aiutatemi !

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sposta tutti i mobili e lava bene per terra con acqua e candeggina -magari usa quella profumata- pulisci anche i mobili, se non sono di legno ma di truciolato rivestito o plastica- con acqua e candeggina, puliscili bene dentro e fuori. anche in bagno fai così. e poi lava in lavatrice-se puoi- le tende, i copriletti, i paralumi -se ce ne sono- e ogni cosa trovi in giro lasciata dal tipo. e nel frattempo arieggia la stanza più che puoi.

• Anonimo
    1 decennio fa

se hai lavato tutto cio' che c'è dentro la stanza e non è contato nulla come ultima spiaggia ti tocca una bella imbiancata ai muri!

• m
    Lv 5
    1 decennio fa

dovresti fare il bianco, lavare le tende ( se ti lo permetti e meglio cambiarli ), e se ci sono dei mobili spostali e pulisci bene anche le parti che non si vedono. I profumi non servano e niente se la stanza non e ben pulita.

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

Fai una bella pulizia con l`ammoniaca.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rob71
    Lv 7
    1 decennio fa

anzichè aggiungere odori su odori cerca di areare il più possibile, notte e giorno.... se poi ad essere intrisi di odori sono ad esempio le tende (o che ne so io...) buttale via e comprane di nuove....

• 1 decennio fa

Bhè! Penso che dopo tutto quello che hai fatto l'odore dovrebbe già essere andato via..non è che si è rotta qualche tubatura o cose del genere? Se invece è tutto a posto, che ti posso dire..tieni le finestre sempre aperte e spruzza deodorante e brucia incensi! Se non se ne va neanche così non so che tipo di odore sia!

Ciao ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.