Ciao a tutti!!! entrate??-------->?

allora un mio amico vende una psp portatile..la vende completa di accessori tranne cuffie , ha il panno pulente la custodia rigida il cavo per caricarla istruzioni 2 memory stick originali 5 giochi e 2 film ..se non volete i giochi e i film vende la psp e gli accessori a 100 euro ... preferibilmente vorrebbe vendere ste cose a qualcuno di Roma ...grazie mille accendete una stella cosi gira??grazie =)

Aggiornamento:

si lo so .. gliel'ho detto pure io xD

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    è un buon prezzo ma dovrebbe a bassarlo a 80 euro

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    per l'acquisto non sono interessato però te la ho stellinata così gira;)

    ps w death note

  • 1 decennio fa

    x l'acquisto nn mi interessa però ti accendo la stella ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.