Primo giorno di scuola:?

Il 14 settembre si inizia scuola e per me è il primo anno di superiori. Mi serve un consiglio su come vestirmi... Pleaseeeee! Un suggerimento anke dai ragazzi... 5 punti alla miglior risposta!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Beh, è comprensibile che tu sia un tantino agitata ma ricordati che comunque non ne va della tua vita se il primo giorno di scuola non va proprio come avresti voluto, quindi calma e serenità!

    Visto che non so dove abiti, ti consiglio 2 tipi di abbinamenti, uno per le città veramente calde e uno adatto ai luoghi più freschi..XD

    1) - shorts di jeans chiari

    http://www.polyvore.com/roll_cuff_zipper_short/thi...

    - t-shirt colorata

    http://www.polyvore.com/ladies_little_miss_naughty...

    - ballerine intonate alla maglia

    http://www.polyvore.com/jennys_new_items/thing?id=...

    - collana spiritosa

    http://www.polyvore.com/collana/thing?id=9001281

    - zaino comodo e capiente

    http://www.polyvore.com/eastpak_shop_catalogo_zain...

    2) - jeans lungo e aderente a sigaretta

    http://www.polyvore.com/alice_skin_jean/thing?id=9...

    - top bianco con applicazioni colorate sulla scollatura

    http://www.polyvore.com/alice_skin_jean/thing?id=9...

    - cardigan lungo leggero

    http://www.polyvore.com/solid_boyfriend_cardigan/t...

    - sneakers blu scuro comode e intonate al cardigan

    http://www.polyvore.com/converse_chuck_taylor_all_...

    id=9262741

    - tracolla x i libri

    http://pan8.fotovista.com/dev/8/9/01188298/l_01188...

    Le immagini le ho prese tutte dal sito POLYVORE, ti consiglio di andare a darci un'occhiata perché potresti trovare tanti altri capi interessanti, in più puoi trovarli abbinati in un determinato contesto che ti aiuta a scegliere ad esempio quali scarpe o borse indossare.

    Tutti i capi scelti puoi anche acquistarli in rete sempre in questo sito!

    Spero di averti aiutata, ciao!

    O_o

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao Greta, ti consiglio di evitare minigonne o shorts e, se vuoi mettere in mostra le gambe, opta per un PANTALONE o un JEANS super ADERENTE (ma lungo).

    Per quanto riguarda il sopra, sono assolutamente da evitare le scollature: scegli T SHIRT semplici, magari attillate se hai un bel fisico, dai colori neutri come bianche o nere; vada anche per il viola e il rosso.

    Se vuoi valorizzare la t-shirt ti consiglio un GILèT nero lasciato slacciato o un MAGLIONCINO particolare, nel caso facesse freschetto (non so dove abiti), oppure una bella collana o, perchè no se segui la moda, più collane: tipo una t-shirt nera semplicissima con 3-4 collanine di perle bianche di lunghezza diversa.

    Per le scarpe, direi BALLERINE o STIVALI.

    Ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la tua ansia è comprensibile ovviamente =)

    ma ti assicuro che il rimo giorno non è così duro come si può immaginare xD

    vestiti in modo casual! non troppo sofisticata! un bel jeans.. scarpe da tennis.. e una maglietta carina! non troppo scollata! non troppo "da suora" !

    e cmq l'unico buon consiglio che posso darti è: sii te stessa =)

    baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Inizi le superiori un giorno prima di me=)Bhè secondo me potresti mettere dei bei jeans scuri skinny e la maglietta che ti piace di più!!

    Se però non sei troppo in forma per mettere i jeansaderenti opta per dei pantaloni sempre stretti e poi la maglia che vuoi...non ci vuole molta fantasia!!vestiti come tutti i giorni!

    ps:la migliore risp vale 10 pnt

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io mi vestirò molto semplice una maglietta (la devo ancora comprare) jeans stretti stretti e superga.......borsa pinko e il foularino della burberry semplice elegante carinuu

    ps= nn vedo lora k cominci la scuola anke io come te dv fare il primo superiore!!!!!!!!!!!!

    ciauuu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    normale + accessori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    allora se vuoi essere "un po alla moda" consiglio:

    - jeans a sigaretta

    - maglietta un po carina oppure

    - maglietta con gilet copra

    - ballerina_superga_kawasaki_converse

    trucco:

    Matita_un velo di cipria_un gloss carino

    - una bella tracolla e sarai xfetta!!!!=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ragazze SEMPLICITA!!!!!!! è il primo giorno di scuola metti un bel jeans con delle bell scarpe tipo hogan e da sopra una delle maglietta divertente.....borsa pinko, baci e abbracci o sweet years (visto ke vai in prima meglio le marche piu giovanili e divertenti) trucco molto semplice visto ke rimane l'abbronzatura basta solo un po di mascara e lucido rosato x illuminare il tutto!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io fossi al tuo posto metterei: Jeans...maglietta a scollatura normale .. ballerine o converse ----- cm trucco mascara e matita ma x nnt calcata!!!!

    Ciauuu*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io ti consiglio qualcosa di semplice.. jeans, una maglietta semplice, ballerine o le tue scarpe preferite e una bella borsa! se ti trucchi, ti consiglio anche quello semplice e non troppo marcato, metti però in evidenza lo sguardo con mascara e matita..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.