? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

monster hunter!! urgente!?

quale arma mi consigliate per sconfiggere il Giadrome nella missione urgente del livello 1 del Capovillaggio?

Aggiornamento:

intendevo in Monster Hunter Freedom Unite per PSP!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Beh, poichè il Giadrome è veloce ma poco potente, ti consiglio di utilizzare le duals (doppie lame) e di insistere con l' affondo ( /\ + O ). In alternativa sono buone anche la spada e scudo (ma devi essere rapido e preciso per colpirlo) o lo spadone (se utilizzi il colpo a spirale con O).

    Sconsigliatissimi sono la lancia e il lancia-fucile, adatti a Wyvern molto grandi e non a Giadrome che saltellano come canguri xD

    Buona fortuna!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sisi ha ragione lui lo spadone è ecezzionale ma puoi usare anche la lancia nn è male

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ho usato lo spadone + forte quello ke ti da 336 ora nn rikordo il nome, si è lento nel attakkare ma se premi sempre O o TRIANGOLO fa delle mosse da paura e poi a differenza delle armi leggere fa moltissimo danno. Ciao spero di esserti stato d'aiuto

    Fonte/i: my esperienc
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.