Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Gioco delle 100 domande!?

Ciao Answerini!!! Come state??

Io è da un po' che non entro spesso su Yahoo...ù

però adesso ho voglia di fare un giochino.

Le "regole" sono queste:

Pensate ad una persona a voi cara (naturalmente se siete maschi deve essere femmina e per le femmine deve essere maschio) e poi dovete dividere il foglio o anche lo spazio di Yahoo dove potete scrivere la vostra risposta, in 3 righe e come titolo in ognuna dovete scrivere "SI' ", "NO" e "NON LO SO".

Praticamente cosi' (spero non venga male =( )

| SI' | NO | NON LO SO |

| | | |

| | | |

Ad ogni domanda bisogna rispondere o con si' o no o non lo so e mettere una X sulla riga corrispondente. Ogni 3 X si va accapo:

| SI' | NO | NON LO SO |

| X X X| X X | X X X |

| X | | X X X |

Per il punteggio si calcola così:

- 1 crocetta = 1

- 2 crocette = 2

- 3 crocette = 0

OK?

Le domande sono queste:

1. Gli piaci?

2. Ti piace?

3. Se ha torto gli dai ragione?

4. Ti ha mai sorriso?

5. Ti ha mai baciata?

6. Sei mai andata a ballare con lui?

7. Vorresti andarci?

8. Lo hai conosciuto al mare?

9. In paese?

10. In discoteca?

11. E’ simpatico?

12. E’ geloso?

13. E’ spiritoso?

14. E’ alto?

15. E’ bello?

16. Balla bene?

17. Ha i capelli lunghi?

18. Ricci?

19. Veste alla moda?

20. Porta i jeans?

21. Le scarpe da tennis?

22. Gli sei indifferente?

23. Ti ha fissata?

24. Ti ha mai fatto dei regali?

25. Vorresti fare una vacanza con lui?

26. E’ intelligente?

27. Ti ha mai abbracciata?

28. Fuma?

29. Beve?

30. Ti ha mai accompagnata a casa?

31. A scuola?

32. L’hai visto domenica?

33. Ha i capelli biondi?

34. Neri?

35. Rossi?

36. Castani?

37. Ha gli occhi neri?

38. Azzurri?

39. Marroni?

40. Verdi?

41. Ti ha mai spedito una lettera?

42. Lo hai mai visto piangere?

43. Ti ha mai visto piangere?

44. Hai mai fatto coppia con lui?

45. E’ mancino?

46. E’ sensibile?

47. Ti ha mai preso in giro?

48. Ti fa dei complimenti?

49. Lo seguiresti ovunque?

50. Scapperesti di casa con lui?

51. Fa dello sport?

52. Lavora?

53. Va a scuola?

54. Va subito al sodo?

55. E’ timido?

56. Bacia bene?

57. Per te è un’ossessione?

58. E' ridicolo?

59. Sei mai stata in discoteca con lui?

60. In macchina con lui?

61. In casa sua soli?

62. In autobus?

63. In treno?

64. In moto?

65. In bici?

66. Al cinema?

67. Hai mai passato un pomeriggio con lui?

68. E’ un tipo che prende in giro?

69. Porta gli occhiali da vista?

70. Sta bene in costume?

71. Ti è piaciuto a prima vista?

72. Gli piace la musica?

73. L’hai conosciuto d’estate?

74. In autunno?

75. In primavera?

76. In inverno?

77. Ha la macchina?

78. Ha la ragazza?

79. Sei mai andata al mare con lui?

80. Ci andresti?

81. Hai mai fatto la doccia con lui?

82. Saresti contenta se ti portasse a cena e pagasse lui?

83. Ha il motorino?

84. Gli hai mai parlato dell’amore che provi per lui?

85. Lui per te?

86. Ha il bumber?

87. Ti taglieresti i capelli per lui?

88. Faresti le corna al tuo ragazzo per lui?

89. Lo sogni spesso?

90. Sai che taglia porta di pantaloni?

91. Sei andata a letto con lui?

92. Sai che numero porta di scarpe?

93. Sai che profumo porta?

94. Hai una sua foto?

95. E lui la tua?

96. Quando si avvicina vorresti baciarlo?

97. Gli hai mai parlato dei tuoi problemi?

98. E lui dei suoi?

99. Cerca di evitarti?

100. Hai mai filato con lui?

E i Risultati:

000 Ti ama

001 Ti fa le corna

002 Ti prende in giro

010 Vorrebbe venire con te

011 E’ solo fantasia

012 Ti ritiene innamorata di lui

020 Lascialo perdere

021 E’ solo un amico

022 Fa sul serio

100 Ti pensa spesso

111 Rifai il gioco

112 Brucia dalla voglia di vederti

120 Gli sei indifferente

121 Gli sei piaciuta a prima vista

122 Ti trova bella

201 Ti ama e non te ne sei accorta

202 Gli piaci

210 E’ geloso di un altro

211 Deve dirti una cosa

212 Vuole portarti a letto

220 Non gli piaci

221 Ti ama con tutto il cuore

222 Pensa solo a te

Spero vi sia piaciuto!

La vostra ✰✰ Aℓє ✰✰ voglia di mare.

P.s.: scrivete i vostri risultati.

A me è uscito "121 Gli sei piaciuta a prima vista"

P.p.s: lo so...è un giochetto infantile ma a me diverte! xD

domanda di riserva: vi piace la musica?

Aggiornamento:
Aggiornamento 2:

Deny -------> se vuoi cerco di spiegartelo meglio..

Aggiornamento 3:

Per Deny e Trilly●νσℓα ѕυ αиѕωєя● il punteggio si calcola così:

dividi un foglio in 3 righe e su ognuna scrivi:

- la prima SI'

- la seconda NO

- la terza NON LO SO

Rispondi alle domande.

Ad esempio:

1. Gli piaci? se sì, fai una X sulla colonna del SI', se no fai una X sulla colonna del NO e se non lo sai fai una X sulla colonna del NON LO SO.

Ogni 3 crocette orizzontali in ogni colonna si va a capo.

Se alla fine nella casella ti rimane 1 crocetta calcoli 1. Se ti sono rimaste 2 crocette calcoli 2 e se te ne sono rimaste 3 calcoli 0.

A me è risultato 121 quindi sulla casella del SI' mi è rimasta una X, su quella del NO, 2 X e quella del NON LO SO, 1.

Spero almeno stavolta di essere stata chiara! =)

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    anke a me 121 Gli sei piaciuta a prima vista ihihihih

    erano anni ke nn facevo sto gioketto, da qnd avevo 13/14 anni xò mi ha divertito e mi ha fatto ricordare ke sto INVEKKIANDOOOOOOOOOOOO :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao carissima!!!!!!!!!!!!

    che bello questo giochino! Prenoto subitissimo!! :D

    221 XD XD XD

    Non avevo grossi dubbi!

    Bacioni tesorina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    PRENOTO

    si mi piace la musica .

    è risulatto 221 Ti ama con tutto il cuore

    sono contentissima.

    ciao e grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lily
    Lv 6
    1 decennio fa

    benissimo l'ho fatto con due persone...

    quella che mi interessa mi fa le corna... il che è vero... anche se nn stiamo insieme

    e piaccio al mio ragazzo... meno male---

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prenotissimo!

    mi è uscito 222 pensa solo a me....speriamo sennò lo ammazzo....hihihi baci

    Fonte/i: ale mi risp al sondaggino un bacione tesoro!http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prenoto!

    ______________________

    220

    pensa soloa meeeeeeeeeeee!

    si ciauuu alla prossima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Allora mi è uscito 202 per cui gli piaci..

    bè lo spero oggi siamo usciti per la prima volta insieme e mi ha fatto sentire davvero al 7 cielo ma ancora è presto per dire che c'è amore ^^

    cmq grazie x il test mi stavo annoiando da impazzire mi ha ricaricato un po'

    ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    wei mi è uscito 121 "gli sei piaciuta a prima vista" la stessa cs tua... in fondo è vero xo!! hihihih

    cmq veramente bello il giokino! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    221 Ti ama con tutto il cuore

    Si lo sapevo! ^^

    Ciao! =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a me è venuto 112 "brucia dalla voglia di vederti" ma tanto non è così, lo so, io per lui sono soltanto la sua migliore amica....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.