Diego ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

di dove posso scaricare per pc The elder of scrolls oblivion?

con un sito più co torren

Aggiornamento:

miglior risposta 10p

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ecco qua:

    http://www.megaupload.com/?d=8IBRP2QM

    http://www.megaupload.com/?d=UAWUCRXE

    http://www.megaupload.com/?d=GGNW9Y7K

    http://www.megaupload.com/?d=VS1C85BO

    http://www.megaupload.com/?d=WO4GGP7D

    http://www.megaupload.com/?d=MZDNDPIB

    http://www.megaupload.com/?d=8PYYQJT2

    password per decomprimerlo (scaricati winrar se nn lo hai): byraoxyformw

    Questo "pacchetto" qui sopra contiene:

    - TES IV - Oblivion

    - Le relative Espansioni: Shivering Isles e Knights of the Nine

    - I Plug-In Ufficiali

    - Il manuale Ufficiale

    - La patch

    - La cover del cofanetto

    - La crack NoDVD

    - Il TES Costruction Set

    Requisiti

    Minimi:

    * Windows XP/Vista

    * 512MB di RAM

    * 2 Ghz Intel Pentium 4 o superiore

    * Scheda Video da 128MB con supporto Direct3D

    * 8x DVD-ROM

    * 4.6 GB di spazio libero sull'hard Disk

    * DirectX 9.0c

    * Scheda Audio compatibile con DirectX 8.1

    * Mouse e Tastiera

    Consigliati:

    * Widows XP/Vista

    * 3 Ghz Intel Pentium 4 o Superiore

    * 1 GB di RAM

    * ATI X800 series, Nvidia GeForce 6800 series, o superiori

    Schede Grafiche supportate al momento del Lancio:

    * ATI X1800 series

    * ATI X1300 series

    * ATI X850 series

    * ATI x800 series

    * ATI x700 series

    * ATI x600 series

    * ATI Radeon 9800 series

    * ATI Radeon 9700 series

    * ATI Radeon 9600 series

    * ATI Radeon 9500 series

    * ATI Radeon 9000 series

    * NVIDIA Geforce 7800 series

    * NVIDIA GeForce 6800 series

    * NVIDIA GeForce FX series

    crack no/dvd:

    http://www.megaupload.com/?d=CZ74Y1QS

    nn serve il seriale

    consiglio: scaricati daemon tools se vuoi vedere se parte così tu con quel programma puoi provare se funziona senza sprecare il cd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.