cosa abbinare cn????????/----->?10 punticini al + bravo!?

...un pantalone lungo lilla, converse nere basse?...devo andare ad un compleanno...nn c sara molta gente...xo..

ho comprato anche gli orecchini a cerchio grigi...ma la maglia nn m viene proprio..magari mettete qualche link...avevo pensato ad una maglia viola scuro ..ma la tonalita nn m convince.... e il trucco?

-dopo v metto il link dei pant-..cmq dai sbizzaritevi a fare abbinamenti :P

Aggiornamento:

sisi ho la borsetta lilla della benetton!:P

Aggiornamento 2:

mia cara Angelo caduto dal cielo----> stanno da Dio..e poi sinceramente , il bimbo del compleanno fa 3 anni e nn sn tipo da tacco 12 e topo micro!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Come colore per la maglietta dirrei uno tra

_grigio scuro,sta molto bene con il viola,

_ bianco,ma si sporca subito.

_Viola

Sono molto carine quelle con gli spallini larghi e lo scollo quadrato,o quelle senza spallini...

O ancora una maglietta lunga sui colori grigio-viola,magari fantasia...=)

Se metti la maglia grigia tinta unita abbina una collana,magari di "perle piccole" viola o lilla....

O,meglio di tutte,una camicetta avvitata su questi toni e a mezze maniche...meglio se non troppo elegante......

Beh x il trucco dovrei sapere le tue caratteristiche ma ti posso consigliare di applicare della matita grigia antracite(ti metto ijn foto quale e il colore) sopra e sotto l'occhio,sfumandola verso l'alto e di completare con un ombretto bianco perlato o brillantinato.

In alternativa matita nera,ombretto lilla sulla verso la parte interna dell'occhio e viola verso la parte esterna.

Ti metto dei link.....Sulle labbra solo del gloss...=)

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

La maglietta su questo stile,magari non con i dettagli gialli....

http://image01.bonprix.de/bonprixbilder/bundles/7e...

O anche cosi,grigia o viola

http://media.photobucket.com/image/top%20viola/ale...

• 1 decennio fa

allora.. il pantalone lilla.. le convers nere.. una maglia lunghetta viola con una cintura nera [ke rikiama le scarpe].. sopra la maglia in modo ke si veda..

http://i1.ebayimg.com/01/i/001/3b/92/f59f_1_sbl.JP...

http://i4.ebayimg.com/02/i/001/3b/92/f862_1_sbl.JP...

per quanto riguarda il trucco direi un pò di fard sulle guance.. la matita e un pò di ombretto viola.. mascara e lucido..

per quanto riguarda i capelli potresti farti i boccoli oppure potresti fare i capelli lisci e poi la frangia attaccata dietro con una mollettina... e magari sulla fragia potresti mettere un pò di brillantini colorati.. ma anche sui boccoli..

spero di esserti stata d'aiuto... ciau.. kiss..

• 1 decennio fa

ovviamente magli nera cm le scarpe...nn puoi sbagliare ;) te lo dice una k è un appassionata di moda ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Anke io ho dei pantaloni lunghi lilla e di solito l metto con una maglia nera....poi ank le scarpe sono nere,quindi... :D vedi tra i modelli che hai e magari puoi comprare una borsa dello stesso colore dei pantaloni se non ce l'hai.... anche al mercato,sono bellissime quelle che vendono i marocchini ;-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io mi metterei una seplicissima t-shirt nera..

• 1 decennio fa

maglietta nera, trucco con base di ombretto lilla e sfumatura nera alla fine dell'occhi, tira anche un pò sù i capelli nei lati..

• 1 decennio fa

Beh sta benissimo anke una semplice magliettina nera..magari attillata..e se la trovi anke cn sopra qualke disegnino viola..

Oppure una di quella maglie lunghe..svolazzanti..

X il trucco..devi vedere cn cosa stai bene tu..Cmq potresti mettere un po' di ombretto lilla..E puoi dare un tocco in più mettendoti dei brillantini..

Ciaooo ;)

• 1 decennio fa

io direi una magliettina bianca ^^

Trucco semplice, un po' di fard e mascara

• Anonimo
    1 decennio fa

oddio pantalone lilla e converse nere???? ma cm t vesti?

inanzitutto sn i pantaloni ke stonano...xke lilla??? mah..

io opterei x jeans stretti,top nero e takki

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.