Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Windows 7, installazione?

Raga ho un problema. Ho comprato un pc nuovo, un hp HDX16-1040, stupendo ecc ecc. Ma vista mi fa schifo e volevo installare Windows 7. Ho scaricato l'immagine di windows 7 e l'ho masterizzata su un dvd, ma il problema è che questo computer ha una marea di accessori, tipo il sintonizzatore alla tv o il lettore di impronte digitali, come farò a farli funzionare anche sul nuovo sistema operativo?? devrò installare dei driver?? e il software che hp mette per vedere la tv o utilizzare il lettore di impronte (per fare due esempi) sarà compatibile con windows 7??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dopo aver installato windows 7 scarica tutti i driver:

video audio e credo abbia anche il bluetotth...

se ha la webcam scarica i driver.

pr ogni componente.

anche tv e impronte digitali.

quando hai installato windows 7 puoi farmi sapere com'è all'indirizzo e-mail basket.super@yahoo.it

grazie

• 1 decennio fa

ti assicuro k è molto meglio windows 7 purtroppo nn c'è la sicurezza k tutti i programmi andranno bene ma ti posso dire k ci sono buone probabilità k tu possa utilizzareal meglio tutte le risorse del tuo pc...

ovviamente avrai bisgno dei driver x alcuni accessori ma credo k x la maggior parte farà windows da se...

• 1 decennio fa

vai su http://windows7.forumfree.net/ ti registri e risolverai i tuoi problemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.