agrumi .?

adoro gli agrumi ma le arance nno le digerisco mentre nno ho alcun problema con tutti gli altri (mandarini inclusi)

esiste una spiegazione logica ho i miei succhi gastrici devono cambiar pusher?

Aggiornamento:

guendalina di solito mangio tutti gli agrumi lontano dai pasti o per colazione (quindi con pochissimo cibo) il buffo é che li mangio o bevo esattamente nello stesso modo degli altri agrumi

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il mio caro Francesco .....

It' di s terreno comunale abbastanza che qualche people' lo stomaco di s reagisce all'acido citrico degli agrumi….così suggerisco che mangiate il qualcos'altro con i vostri agrumi per equilibrare fuori gli acidi in vostro stomaco!

Don' la t li mangia da soli….Appena provila e vedi che cosa accade! Desidero i problemi youless che digeriscono la vostra frutta e gli trasmetto tutto l'mio amore….il vostro amico… Annette

• 1 decennio fa

è molto strano se mangi bene mandarini dovrebbe essere lo stesso con le arance...boh non lo so vai da un medico per approfondire..!!

• 1 decennio fa

la mangi come spuntino singolo o dopo aver mangiato altro? xkè l'arancia mangiata subito dopo un pasto rende difficile la digestione! quindi va consumata lontano dai pasti principali (sarebbe meglio al mattino) ma soprattutto nn alla sera xkè rallenta ancora di più la digestione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.